Nariko 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Ciao a tutti,volevo cortesiemente mettere questo annuncio,vi prego di non scherzare,è una cosa seria,la mia vicina ha perso il suo micino,ha 4 mesi,risponde al nome di Kikko,è bianco è grigio con Qualche pezzatura nera,la mia amica in questione abita anche lei ha massa,avete presente per andare alla scuola Malaspina per arrivarci bisogna prima passare davanti ha un palazzo bianco abbandonato si va dritti,si gira a sinistra ci si gira e davanti ha voi ci sono dei palazzi rossi,lei abita in quest'ultimo!Chiedo di informarmi se lo troverete Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 :oo7dt:se arriva a Roma ti faccio sapere...! scusa.. non ho saputo resistere... p.S. speriemo che lo trovino presto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Grazie:laugh3: ,dimmi Tartachumbi,sei nata COMICA? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 nariko se riuscissi a mettere pure una foto. intanto te lo metto in rilievo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Si ma non ho la sua foto,poi come faccio a impostarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Grazie:laugh3: ,dimmi Tartachumbi,sei nata COMICA? si!!!! per mettere le foto vai su imagesack, fai l'upload della foto e copi-incolli l'URL nel post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zibby 10 Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 spero lo ritrovino presto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
barbarae 10 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 chiedi anche ai ragazzini in giri da quelle parti magari l'ho hanno preso e portato a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts