fabtarta68 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 innanzi tutto chiedo scusa se questo non è il posto giusto per il post, ma non sapevo dove metterlo.... ho ordinato 2 settimane fa (carta di credito, addebito effettuato correttamente) da www.tuttorettili.it un articolo, che non è ancora arrivato... ho mandato mail di sollecito, senza risposta... sulla home page del sito, sezione contatti, non c'e' uno straccio di numero telefonico da chiamare...morale : sento puzza di bruciato.....quindi 1) invito chiunque sia intenzionato ad effettuare un ordine presso questo sito a sincerarsi preventivamente che tutto sia a posto 2) se qualcuno ha notizie sullo stato del sito, e/o un numero di telefono da darmi, sarebbe gradito.. grazie, Fab Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Per il Ministero delle Finanze esiste. Cerca Cammarota con pagine bianche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 magari anche su infoimprese Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 e l'indirizzo e' confermato dalla camera di commercio dati dal Registro delle ImpreseDenominazioneTUTTORETTILI.IT DICAMMAROTA MARCOSede legaleVIA VICINALE MASSERIA GRANDE 19 - NAPOLI (NA) - 80100AttivitàCOMMERCIO AL DETTAGLIO DI PRODOTTI NON ALIMENTARI EFFETTUATA VIA INTERNET. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorichetto 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Io ho fatto un ordine richiedendo come pagamento la ricarica postepay. Il programma, avrebbe dovuto, a ordine concluso, generare una mail, con numero carta e dati dell'intestatario. Ciò non è avvenuto. Poi tramite mail ho integrato l'ordine con un prodotto, ho chiesto di mandarmi i dati, ma nulla. Ho però ricevuto la notifica di lettura. Oggi ho rinviato una mail di sollecito, richiedendo idati della carta, Sino ad ora il nulla assoluto. Credo che domani, manderò una mail annullando l'ordine e lo farò da un'altro negozio. Cmq, meno male che non ho pagato con carta di credito, perchè sento puzza di bruciato. Ciao Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Senti, di strada non ne fà tanta. Come truffa mi sembra piuttosto male organizzata. Con la carta poi dovresi essere assicurato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vioula 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 che sfigati: truffare su articoli per rettili. è da barboni tanto quanto chi ti chiede l'accendino e poi se lo intasca. (con questo non voglio dire che sia giusta o meno una qualsiasi tipo di truffa, ma una così è proprio da sfigato, è quasi più dignitoso scippare una vecchietta alle poste!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabtarta68 10 Posted September 21, 2007 Author Share Posted September 21, 2007 ritengo molto improbabile l'ipotesi "truffa"... secondo me il sito è in stato di "abbandono", per "assenza" (possono essere diversi motivi) del titolare, che a sensazione è l'unica persona che ci lavora... morale : cosa devo fare per far "annullare" il movimento della carta, per mancata "fruizione" del servizio ? c'e' un numero di telefono / mail da contattare in casi come questo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Quello dell'assistenza della carta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now