Jump to content

Qualcuno ha notizie di tuttorettili.it ?


fabtarta68

Recommended Posts

innanzi tutto chiedo scusa se questo non è il posto giusto per il post, ma non sapevo dove metterlo....

 

ho ordinato 2 settimane fa (carta di credito, addebito effettuato correttamente) da www.tuttorettili.it un articolo, che non è ancora arrivato... ho mandato mail di sollecito, senza risposta... sulla home page del sito, sezione contatti, non c'e' uno straccio di numero telefonico da chiamare...morale : sento puzza di bruciato.....quindi

 

1) invito chiunque sia intenzionato ad effettuare un ordine presso questo sito a sincerarsi preventivamente che tutto sia a posto

 

2) se qualcuno ha notizie sullo stato del sito, e/o un numero di telefono da darmi, sarebbe gradito..

 

grazie,

 

Fab

Link to comment
Share on other sites


e l'indirizzo e' confermato dalla camera di commercio

 

 

110.jpg dati dal Registro delle Imprese111.jpg112.jpg112.jpgDenominazioneTUTTORETTILI.IT DICAMMAROTA MARCOSede legaleVIA VICINALE MASSERIA GRANDE 19 - NAPOLI (NA) - 80100AttivitàCOMMERCIO AL DETTAGLIO DI PRODOTTI NON ALIMENTARI EFFETTUATA VIA INTERNET.

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto un ordine richiedendo come pagamento la ricarica postepay.

Il programma, avrebbe dovuto, a ordine concluso, generare una mail, con numero carta e dati dell'intestatario.

Ciò non è avvenuto.

Poi tramite mail ho integrato l'ordine con un prodotto, ho chiesto di mandarmi i dati, ma nulla.

Ho però ricevuto la notifica di lettura. Oggi ho rinviato una mail di sollecito, richiedendo idati della carta,

Sino ad ora il nulla assoluto.

Credo che domani, manderò una mail annullando l'ordine e lo farò da un'altro negozio.

Cmq, meno male che non ho pagato con carta di credito, perchè sento puzza di bruciato.

Ciao

 

 

Michele

Link to comment
Share on other sites

che sfigati: truffare su articoli per rettili.

è da barboni tanto quanto chi ti chiede l'accendino e poi se lo intasca.

 

(con questo non voglio dire che sia giusta o meno una qualsiasi tipo di truffa, ma una così è proprio da sfigato, è quasi più dignitoso scippare una vecchietta alle poste!)

Link to comment
Share on other sites

ritengo molto improbabile l'ipotesi "truffa"... secondo me il sito è in stato di "abbandono", per "assenza" (possono essere diversi motivi) del titolare, che a sensazione è l'unica persona che ci lavora...

 

morale : cosa devo fare per far "annullare" il movimento della carta, per mancata "fruizione" del servizio ? c'e' un numero di telefono / mail da contattare in casi come questo ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.