GiuGi 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 http://img339.imageshack.us/img339/7510/bioe012iu7.th.jpg http://img301.imageshack.us/img301/1494/bioe015ff7.th.jpg http://img257.imageshack.us/img257/8698/bioe016uu0.th.jpg in alcune foto sta sul mio jeans nn vi preoccupate è solo per la foto nn stava ferma un secondo, giustamente povera piccina stava nuotando allegramente:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ari 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Che bella!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Non capisco bene la domanda di titolo... Vuoi sapere se è cersciuta in larghezza? ma come si fa a dirlo senza riferimenti? quanto misurava quando l'hai presa? quanto misura adesso? e soprattutto... da quanto ce l'hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vioula 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 a me sembra normalissima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 infatti... stesso dubbio anche io... ti posso dire che è una bella tarta... al massimo che è un bel jeans... ma se non ci dai riferimenti sulle misure precedenti e quelle attuali e sull'età è un pò difficile risponderti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Si, è più corta di quello che dovrebbe essere. E' per le piastre dorsali irregolari. http://img257.imageshack.us/img257/8698/bioe016uu0.jpg Nascono così e non c'è nulla da fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuGi 10 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Si, è più corta di quello che dovrebbe essere. E' per le piastre dorsali irregolari. Nascono così e non c'è nulla da fare. no è che rispetto all' altra trachemys questa è si cresciuta in lunghezza ma rispetto all' alta è un po piu 'chiatta' e mi era sorto questo dubbio ma se è per via delle scaglie allora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuGi 10 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Non capisco bene la domanda di titolo... Vuoi sapere se è cersciuta in larghezza? ma come si fa a dirlo senza riferimenti? quanto misurava quando l'hai presa? quanto misura adesso? e soprattutto... da quanto ce l'hai? ce l' ho da aprile ma confrontanola con l' altra comprata su per giùlo stesso periodo questa mi sembrava piu larga dell' altra, certo è stata sempre un pò piu larga delle altre ma crescendo lo si nota di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tortugo 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Però almeno le placche anomale sono quasi perfette..a nido d'ape...è molto simpatico il disegno che creano sul carapace! Se è grassa come dici forse stai esagerando un pochino con l'alimentazione?;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuGi 10 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Se è grassa come dici forse stai esagerando un pochino con l'alimentazione?;) no nn hai capito grassa nel sensorispetto all' altra è piu larga e mi da l' impressione che sia larga, comunque per l alimentazione penso sia pk ,seguendo i vostri consigli: pallets una volta a settimana verdurine(zucchine carote sbollentate una foglia di radicchio sempre a disposizione) fegato pesce decongelato (gamberoni e pezzetti di salmone)e pesce fresco, sopratutto alici le faccio mangiare di mattina e un giorno di digiuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuGi 10 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 ah e osso di seppia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts