kaioshin 10 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Salve a tutti!! Oggi, andando allìipercoop ho visto una bellissima tartarughiera ("Tartaland"! ^^) di buone dimensioni, credo B 50 X L 17 X 20H...la vaschetta della mia tartina è di soli 23 cm..è un quadrato... . Il dubbio è che: Tartaland è in plastica, la vaschetta è in vetro, cosa è meglio?? E soprattutto, la plastica comporta problemi?? Ps. Tartaland ha una meravigliosa zona emersa!! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Se non hai delle Sternotherus è piccola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 quoto il minotti....sono piccole entrambi...se il prezzo a confronto è uguale è molto meglio 10000 volte il vetro...se no di solito la plastica è molto più conveniente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Ho capito di cosa parli, se le tarte sono baby e sei disposto a cambiarla tra un paio di mesi, può anche andare. Visto il prezzo che ha, però io opterei per un contenitore di plastica dell'ikea più grande di tartaland e più avanti su un acquaterrario di dimensioni definitive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 si infatti quoto ophelia, se non sbaglio l'ho vista all'ipercoop questa vasca, è carina, funzionale, comoda, ma tieni presente che se lasci l'acqua stagnante per più di un giorno si forma il calcare e dalla plastica non lo togli più inoltre devi considerare che stai spendendo poco ma che ti dura pure poco, perchè fra non molto dovrai cambiarla nuovamente... se queste sono le tue intenzioni ok... ma il consiglio è quello di prendere un bel vascone in vetro prima possibile... all'inizio ti sembrarà grande ma poi vedrai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaioshin 10 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Vascone di vetro dal vetraio, no? Non ho capito bene il discorso delle vasche all'ikea...^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts