krueger 10 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Salve Rag.o Questa Domanda Che Mi Asilla Da Molto Tempo,soltanto Avvoi Mi Posso Rivolgere La Mia Tarta E Una Adulta E Mi Proccupo Per Quato Riguarda L'alimentazione.ogni Quato Gli Do Da Mangiare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Quanto è grande e quanto pesa? Cosa le dai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
krueger 10 Posted September 18, 2007 Author Share Posted September 18, 2007 pesa 200g e de 10cm. ho iniziato ha dargli i gamberetti,ma dopo aver letto un po di roba qui ho iniziato con pesce verdure e un po di fruuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sombrero1259 10 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 scusate ma di che specie si tratta?sai l alimentazione puo variare da specie a specie Link to comment Share on other sites More sharing options...
krueger 10 Posted September 18, 2007 Author Share Posted September 18, 2007 e una scripta scripta....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Dalle Insetti,lombrichi per essere precisi,dalle una volta alla settimana i Pellets,dalle l 'osso di seppia,i gamberi freschi ed dei "Neon" vivi cosi fara un po di moto,la lattuga,la carota le zucchine è qualche volta un Gambero essicato,cosi,per leccornia.Se la tarta a tre anni inizia a diminuire la dose di cibo,un giorno si,ed uno no,non farti imbroglire da quelle belvette!,loro hanno sempre fame!.Saluti da Nariko ed Uga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Non è una questione di età, a 10 cm possono benissimo mangiare un giorno si e uno no, ma non si può considerare adulta (almeno nelle dimensioni) quanto ha? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts