Jump to content

Ho un piccolo dubbio...

Alessandra800

Recommended Posts

Allora....

La mia trachemys scripta scripta di un anno è vivacissima...nn si ferma un secondo se non per dormire la notte:sleep: quindi sta bene credo sia in perfettissima forma...

Prima però, mi capitava + spesso di vederla fare la cacca e certe volte se la mangiava pure blaaaa:worried5:

Scusate se entro nei particolari ma dal momento ke è un po che non vedo + la sua cacca (potrebbe essere che la fa magari in un momento in cui non la vedo io..spero sia cosi) mi sto preoccupando...non è che non riesce a farla? però lei sta benissimo...solo ke ho questo dubbio anche perchè l'acqua ultimamente è anche + pulita...

http://img510.imageshack.us/img510/3095/1609071519kb4.jpg

Se non riesce a farla di solito è colpa di gas intestinali che però la fanno nuotare leggermente storta e la rendono anche apatica. Se è attiva magari la fa' e la mangia prima che te ne accorgi.

Anche a me ultimamente succede, perchè dopo che mangia sono sempre fuori di casa e se la fa' non posso toglerla.

Se ho detto una cavolata correggetemi.

Se vuoi essene proprio sicura, falla mangiare e poi mettila in una vaschetta con acqua tiepida (diciamo 35°) e giocaci.

Dovrebbe liberarsi.

Oggi gli ho dato una fettina di zucchina ho fatto poi quello ke mi hai detto ma niente...l'unica cosa che cercava di fare dentro l'altra vaschetta era scappare:hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: :smile2:

però è vivace, non mostra proprio nessun segno anzi..vivacissima..però certo vorrei esserne sicura uff...dovrò stare li a fissarla tutto il giorno??:tongue3: :tongue3: