Jump to content

Aiuto.. Il Nuvo Compagno Forse Non E' Ben Accettato

kikka_88

Recommended Posts

Ieri ho comprato una tartarughina per far compagnia a quella che avevo gia... ma da qnd e arrivato la mia tartarughina si comporta in modo strano...ogni volta ke do da mangiare al nuovo arrivato arriva la mia piccola tartarughina e si mangia tutto lei divorando il tutto molto velocemente e calpestando il nuovo compagno.. addirittura non ha mai mangiato delle palline verdi ed ora le mangia pur di non far mangiare l'altro.. sapete dirmi il perche?

Inoltre continua ad avvicinarsoi e guardarlo e poi "fargli i dispetti" calpestandolo oppure facendolo andar via da sotto la roccia x mettersi lei.. pensate ke nn gli fa nemmeno prendere il sole xke appena l'altro ci prova arriva lei che scavalcandolo gli ruba il posto... :mad3:

La nuova tartarughina appena la vede tira in dietro il collo ed e sempre nascosta sotto la roccia... E SI CHE E UN PO PIU GRANDINA DELLA MIA PICCINA... :confus:

AIUTATEMI A CAPIRE.. GRAZIE IN ANTICIPO

si si infatti ha anke tentato di mrdergli la zampina e persino la bocca.. perche stava mangiando la sua pappa... uff... e si che ql ke ho io e piu piccina di questa ke ho appena preso... ma non ti tanto.. xo la differenza si vede.. l'altro dev essere un maschio perche ha delle zampe enormi...

Senti forse ti conviene separarle!,Tu come ti sentiresti se qualcuno + grande di te non ti fa vivere è dovete per forza stare in sieme?!,non mi pare tanto giusto no!,per il cibo ti consiglio di separarle,dividile , se è necessario compra un'altro Acquaterrario per la nuova arrivata,TI SCONGIURO!fallo per la nuova Tarta!

Senti forse ti conviene separarle!,Tu come ti sentiresti se qualcuno + grande di te non ti fa vivere è dovete per forza stare in sieme?!,non mi pare tanto giusto no!,per il cibo ti consiglio di separarle,dividile , se è necessario compra un'altro Acquaterrario per la nuova arrivata,TI SCONGIURO!fallo per la nuova Tarta!

:laugh3:Il punto è che la tarta nuova è leggermente piu grande di quella che avevo già :laugh3: :laugh3:

E quella piccolina di 2 cm ke morde la nuova :confus: