Jump to content

sos capriole

VALENTIN

Recommended Posts

La Mia Tartina Di Un Anno Si Cappotta

Cosa Posso Fare??

La Mattina In Casa Non C'é Nessuno Cosa Puo' Succedere?

Quanto Tempo Puo' Stare Al Massimo A Gambe All'aria Sono Molto Preoccupata.

Ciao E Grazie

anche alla mia ultimamente succede la stessa cosa stranamente e' molto piu' attiva dei giorni scorsi e volendo tentare la fuga finisce a cappottarsi...non so quanto possan stare comunque il problema piu' grosso e' se si cappottano quando dono al sole!...

un giorno dell'altra settimana, tornato dal lavoro anch'io ho trovato la piccola capottata. Ora però il terrario ce l'ho in casa, dove passeranno questo primo inverno, quindi non c'è più il sole, ma le lampade..

In ogni caso, non so da quanto tempo era capottata, fatto sta che quando son arrivato e l'ho presa per girarla, mi son accorto che dormiva.........???!!..... probabile che dopo qualche tentativo di sforzo si sia stufata di provarci e sia rimasta li in attesa di una "mano" amica.......:eek3: :confus: .................. ma che voi sappiate, si è pericoloso quando sono all'esterno e quindi il sole può girare rapidamente e farle "scottare", ma se sono all'interno, cosa le può succedere...?? a parte lo stress di non riuscire a rigirarsi?? a meno che non finiscano capottate nella zona calda del terrario, ovviamente..dove magari cmq si possono scaldare troppo...

Le baby sono molto suscettibili ai problemi di disidratazione, se si cappottano al sole e non si interviene in tempo (posso resistere però anche alcune ore) si rischia grosso.