Jump to content

lampadina uvb

tarta_ninja

Recommended Posts

Bene rieccomi e colgo l'occasione di porgervi il mio risaluto a tutta la comunity..

visto che nell'altro post che avevo iniziato chiedendovi un aiuto su determinati fattori per allevare al meglio le horsfieldi è finito in una serie di discussioni che non sono attinenti con l'aiuto che cercavo, vorrei kiedervi un ulteriore consiglio e aiuto sperando che questa volta potete aiutarmi nei migliori dei modi e in modo obbiettivo!!! grazie!! ^.^

allora ieri ho comprato la lampadina uvb con l'alimentatore nel negozio di animali e la lampadina è a 7 walt e lo posizionata a circa 35 cm di altezza rispetto alla vasca ( la vasca è circa 60 per 70 e nei lati l'altezza è di circa 20 cm ) va benissimo??? io lo sotituita alla lampada normale quindi essendo che sono messe in una piccola stanza la lampadina è accesa dalle 10:00 alle 19:00 circa.. va bene cosi ?????? :eek3:

aspetto i vostri consigli e spero che questa volta non vi perdiate in litiggi e discussioni non attinenti al mio aiuto... grazie mille!! ^^''''