Tarta_ruga 10 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 le TSE di un mio amico oggi hannp fatto un uovo.. lho messo nella mia incubatrice artuguanale..temperatura 30 gradi e umidità 70%..va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Dalla scheda: ............................Come per molte famiglie di rettili la determinazione del sesso è legata alla temperatura di incubazione delle uova. Se le uova sono incubate sotto i 27°C si avrà una prevalenza di maschi e dei tempi di incubazione che variano dai 100 ai 120 giorni. Mentre, ad un'incubazione sopra i 30°C, nasceranno prevalentemente femmine ed i tempi varieranno dai 60 ai 70 giorni. A temperature intermedie si avranno proporzioni variabili di nascite, tra maschi e femmine. ........................ Mi sa che nasce per S.Ambrogio! In bocca al lupo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 mettile a 27° almeno si avranno piu maschi che femmine in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted September 17, 2007 Author Share Posted September 17, 2007 Spero tanto mi nasca la tartina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts