Jump to content

cassoni in plastica per i vestiti

Paternostro

Recommended Posts

io, invece eviterei di usare questi cassoni di plastica veramente antiestetici, avete presente il plexyglass che si usa molto spesso per costruire case per computer? hanno la stessa lucentezza del vetro...

cosa ne pensate?

Il silicone non regge sul plexiglass.

ma dai stai scherzando? un mio amico lo ha fatto interamente in plexyglass con un silicone acetico di ottima marca tedesca.

In che reparto sta'?? Ma cavolo non è difficile fare un giro da Ikea...

Il prezzo è scitto nel sito che ti hanno segnalato.

Invece di continuare ad aprire post per ogni cosa che ti consigliano segui una discussione e leggiti bene quella, perchè è 2 giorni che chiede sempre le stesse cose a tutti e ricevi sempre le stesse risposte.

io, invece eviterei di usare questi cassoni di plastica veramente antiestetici, avete presente il plexyglass che si usa molto spesso per costruire case per computer? hanno la stessa lucentezza del vetro...

cosa ne pensate?

il plexiglass ho sentito avere prezzi assurdi, al confronto dello scatolone di plastica... perchè non ce ne sono di maestosamente grandi, ma forse sacrificherei anche io l'estetica per una casa comoda ad un prezzo ridottissimo (sugli 80 cm di larghezza, 12 euro: onestissimo!).

Onestamente di grossi come quelli per i vestiti e trasparenti non ne ho ancora visti, però magari ci sono. Basta cercare in giro per i negozi.

e a te chi l'ha detto??? il mio è 120*90*60 ed è trasparente=)

bhe x ki ha parekkio tempo e fantasia certo fare 1 cosa artigianale è + carino,ma x una come me basta e avanza e poi l'ho visto da vicino è molto meglio di quel ke sembra ed è giusto x le mie finanze.

Infatti ho detto che non ne ho visti ma non ho escluso che esistano ;)

si si era solo una battuta:wink3:

comunque lo presi 2 anni fa all'ikea visto che non avevo dove mettere i lenzuoli=)...ora i lenzuoli stanno buttati da qualche parte e la tarta si gode la sua piscina...esteticamente all'inizio non è per niente carina...mi sistemata a foresta come ho fatto io è molto accettabile=)

e poi spendere 1000 euro...perchè preso a un negozio di acquariofilia di codeste dimensioni ci vogliono e come....preferisco perdere in estetica e tenermi i soldini...con 30 euro ho fatto una cosa completa di tutto=)