Jump to content

nuovo arrivo

patonfolotarta

Recommended Posts

ho acqistato al tartabeach una emydura subglobosa per ora lo isolata dalle altre anche perchè e 1/5 di loro si ma la mia domanda era: è normale che non mi fa basking? poi mangia poco.

ho letto alcune cose su di lei che è una tarta timida e raramente esce fuori dall'acqua per fare basking è tutto vero? grazie raga!!!!!!

Si, è tutto vero.. Per farsi vedere in giro ha bisogno di ambientarsi, e non ci mette poco.

E' meglio stressarla il meno possibile nei prossimi giorni.

Come sempre Dede ti da ottimi consigli....

Non per niente gli abbiamo dato la medaglia...:wink3:

ho acqistato al tartabeach una emydura subglobosa per ora lo isolata dalle altre anche perchè e 1/5 di loro si ma la mia domanda era: è normale che non mi fa basking? poi mangia poco.

ho letto alcune cose su di lei che è una tarta timida e raramente esce fuori dall'acqua per fare basking è tutto vero? grazie raga!!!!!!

non mi è chiaro,ma vuoi mettere l emydura insieme alle trachemys?

si mi hanno detto che ci puo convivere ma basta che abbiano piu o meno le stesse dimensioni poi per il resto tutto ok quindi per ora è da sola perchè la tss ha un anno ma è già sui 14 cm di carapace e la crisemys idem quindi aspetto un pò che ne dite?

Mi dispiace ma ti hanno detto male, non possono assolutamente convivere. Sono di due continenti diversi ed inoltre le trachemys sono ben più aggressive e richiedono habitat diversi dalle emydura.