Jump to content

Morire Per Il Sesso?!

Nariko

Recommended Posts

Ciao:wink3: volevo sapere se le Trachemis Scripta S,possono morire se non le fai almeno una volta fare la "Danza Dell'Amore" è vero:shocked3: :hissyfit: ,io infatti ho solo lei come tarta e ha dire il vero da un po mi sto domandando se fosse un maschio:confus: ,ditemi è normale per una femmina di tarta che ha 1 anno essere 7cm,per un maschio lo è?Rispondetemi PLESE!!!

E perchè mai dovrebbero morire?

Non ci sono di questi rischi.

Si, è una lunghezza ragionevole per una Trachemys di un anno, ma è ancora presto per stabilirne il sesso.

Ciao:wink3: volevo sapere se le Trachemis Scripta S,possono morire se non le fai almeno una volta fare la "Danza Dell'Amore" è vero:shocked3: :hissyfit: ,io infatti ho solo lei come tarta e ha dire il vero da un po mi sto domandando se fosse un maschio:confus: ,ditemi è normale per una femmina di tarta che ha 1 anno essere 7cm,per un maschio lo è?Rispondetemi PLESE!!!

Sarò stupido, ma non capisco il senso di questo post.

be è quando la raggiunge dove glielo trovo un patner:sad3: e se non so di che Sesso è come faccio?

quando la raggiunge capirai anche se è maschio o femmina... a quel punto se vuoi comprargli/le un partner andrai in un negozio o da un allevatore e gli/le porterai a casa il partner del sesso opposto... mi sembra abbastanza semplice...