Jump to content

Sos Criceto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nariko

Recommended Posts

Ciao a tutti :laugh3: stamattina mi sono accorta che il mio orsetto Russo teneva la sua zampetta posteriore in alto mi sono accorta che aveva una bolla rossa:shocked3: :shocked3: ,poi mi sono ricordata che l'altro giorno i gatti avevao fatto cadere la sua gabbia:mad3: lo preso è non teneva la gambetta su:sad3: forse,anzi probabilmente e la causa del gonfiore.Come devo fare?????????? Voglio molto bene alla mia piccola:hissyfit: x che lei è speciale, è davvero longeva a quasi 2 anni:wink3: Comunque ditemi Qualcosa vi prego.RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!:hissyfit:

Nariko, non puoi fare altro che aspettare... purtroppo i cricetini non li tocca nessun veterinario... almeno quello di mia sorella che ha un bubbone gigantesco che esce da sotto il labbro non l'ha voluto operare nessun veterinario della zona... sono troppo delicati!

Spera che si riprenda.

2 anni non sono molti cioè è grande ma non si puo parlare di vecchiaia!!!se è caduta la zampa sara sicuramente rotta ma se dici che ha una specie di cosa rossa mi sempra piu un specie di tumore ma la tiene alzata giusto????mi sa che è rotta cmq in ogni caso ci vuole un veterinario in animali esotici se mi dici di dove 6 ti posso indicare uno esperto...io so tutto dei criceti...ho quasi...ahahahahhaha

oddio poverinaa

:sad3:

io ho un vet che me li cura.. una volta mi ha operato un topolino perche li era venuta una palla.. era puss lo ha addormenteto e inciso.. ripulito e dato punti e antibiotico... non so cosa abbia il tuo. magari se puoi farli una foto..

Comunque la meglio sarebbe affidarsi nelle mani di un buon veterinario esperto in animali esotici...ne conosci? prova a prendere qualche libro in merito. magari c'è qualcosa di utile..

come questo

62.jpg

o questo

63.jpg

non so cosaltro dirti

:frown2:

facci sapere

di massa?! io di Viareggio!!! lo puoi trovare il veterinario!! se ti interessa fammi sapere.. magari puoi andare dal mio.. è a viareggio.. non è molto lontano da massa

uu che belloo 5 anni è tanto... se lo porta dal vet e il problema si puo risolvere unaltro annetto puo campare... facci sapere Nariko.. ma mangia, gioca?

capisco.. è un buon segno che mangi e giochi.. in genere quando stanno per morire stanno fermi in un angolo e nn si muovono mai.. forse con l'aiuto del vet si puo recuperare la zampina

Non farlo soffrire povero....

dallo in pasto alle tarta... ci pensano loro a curarlo...

:laugh3::laugh3::laugh3:

HIHIHIHH skerzo skerzo...non mi picchiate

:tongue3:

mi dispiace per il cricetino....

ne ha uno anche mia nonna, che cerca sempre di mordermi.....:( :( :(

:laugh3: anche la mia orsetta mi morde

:mad3: una volta volevo riempirli la ciotolina dell'acqua e mi si è attaccata al dito

:mad3:

pero è tanto carinaaa:rolleyes3: