Jump to content

Normalità o malattia???


Gabriele

Recommended Posts

ciao, Uga 5 mesi, quasi 6cm di lunghezza il piastrone, da due settimane non mangia o se lo fa in mdo minimo, niente, inoltre sta sempre sulla zona emersa e quasi mai in acqua. :sad3: è un comportamento normale? aggiungo che questo problema ho iniziato ad averlo quando ho comprato Cleomene, non è che è gelosa??:rolleyes3: :rolleyes3: Bu, non capisco. Secondo voi??
Link to comment
Share on other sites


Non vuol dire che sia maschio, non lo fanno solo come danza di corteggiamento, ma anche come testimonianza di supremazia, diciamo che è il loro modo di imporsi sull'altro, in fondo il corteggiamento altro non è che una sottomissione della femmina. A volte le mie danzano anche al cibo hihi
Link to comment
Share on other sites

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......cmq speriamo che sia normale questa sua "dieta".... una volta magiava tutto, le camole se le succhiava come uno spaghetto, la carne le illuminava il viso, ora ignora tutto....
Link to comment
Share on other sites

Prova anche a farla giocare in una bacinella con acqua calda, con la tartina che tenevo ha risolto tutto (aveva un po' d'aria nella pancia).

Poi vedi un po' come procede, facendo magari anche altri tentativi in strada diverse, e in caso portala dalla veterinario.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.