Jump to content

Problema

comazio

Recommended Posts

http://www.tartaportal.it/mkportal/modules/gallery/album/STRAIMMAGINE.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />

ciao. ho un piccolo problema nella zona dove sbocca l'acqua filtrata c'è dello sporco marrone e sappiamo tutti cosa è.

ora mi chiedo è il filtro sporco o non c'è la fa piu a pulire l'acqua.

il tutto è successo dopo 2 mesi x la prima volta.

Grazie

Clicca sull'immagine per Ingrandirla

a_484.jpg

spero almeno questa volta di essere riuscito a mettere la foto è la prima volta che ci provo.

scusate.

nel caso contrario e possibile vederla nella galleria.

Scusate ancora

Quella è la vecchia foto che avevi già pubblicato, no?

Se no non si vedono macchie.

Non ho capito se la roba marrone e muffa o alghe sulla vasca o s----zi di tartaruga sul fondo.

Nel primo caso toglila con un pennello rigido, nell'altro l'unico sistema è sifonarla con un tubetto.

Probabilmente dopo due mesi si sarà intasato il filtro.

Ciao

Davvero complimenti per l'arredo della vasca, anche se mi sembra un pò piccola (quali sono le misure?).

Il tubo di uscita del filtro è quello che si vede sopra il prato finto? Bè è normale che lì dove scorre l'acqua si formino delle alghe, anche sulla mia zona emersa (fatta con lo stesso prato) si scurisce dove è bagnata dall'acqua io periodicamente la spazzolo con uno spazzolino delle unghie e ritorna come nuova.

Certo lì per lì l'acqua si intorpidisce ma nel giro di mezza giornata ritorna limpida se il filtro fuziona bene :)

P.S. quelle due piantine finte ai lati dell'acquario non te le mangiano? A me le hanno strappate completamente <_>

mi fa piacere che almeno nell'arredo sia stato capace.

le misure sono 50 x 29.

non le mangiano sono fortunato.

si è da li che esce l'acqua filtrata.

ho notato,ora che ho smontato tutto, che quella cosa marrone che sta sull'area emersa sta pure vicino alla pompa nel vano filtro.

qualcuno mi puo dare un consiglio su come pulire la pompa visto che è la mia prima volta e non voglio fare guai.

Grazie