comazio 10 Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 ciao le mie tarta vanno esplorando il fondo in cerca di cibo, è normale. le faccio mangiare ogni ora ed in abbondanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 E poi lamentati se si sporca la vasca! Dato che non giocano a carte e non vedono la TV dovranno pure fare qualche cosa. E' normale che girino annusando tutto quello che trovano, e poi così scelgono i sassolini rotondi da inghiottire per facilitare la digestione. Non dargli da mangiare così spesso che si intasano. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 le tartarughe devono alimentarsi una volta il giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
pidoch 10 Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 io eviterei di dare da mangiare ogni ora alle tarta, dopo nn vorrei che diventassero obese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sortas 10 Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 Quoto Andrea...i rettili non sono come noi...il cibo va dato una volta al giorno! Dipende anche molto dall'età...quando le mie erano piccole(i soliti due euro) lo davo due volte al di...ora che sono cresciute una sola volta la mattina(cosi hanno il tempo,col calore e i raggi UV,di digerire)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo61 10 Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Quando sono adulte si possono alimentare anche a giorni alterni Link to comment Share on other sites More sharing options...
comazio 10 Posted January 18, 2006 Author Share Posted January 18, 2006 grazie mille spero che col tempo e con voi sempre presenti riesca ad imparare abbastanza sulle mie tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strike 10 Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Originally posted by Paolo61@18 gennaio 2006, 11:36 Quando sono adulte si possono alimentare anche a giorni alterni concordo in pieno anche ogni due giorni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strike 10 Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 gurda come potebbero diventare se gli dai troppo da mangiare, è così grassa che nn entra nella corazza.. Clicca sull'immagine per Ingrandirla Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachiara 10 Posted January 26, 2006 Share Posted January 26, 2006 cerca di dimunuire il cibo perche se no crescono male. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts