Jump to content

Pulcino di colombo

Jcdenton

Recommended Posts

ragazzi sono stato dal medico... al ritorno trovo un piccolo incendio per la strada e sui bordi un pulcino di colombo di cui posterò le foto al più presto. Sto andando a comprare del grano, ma secondo voi mangerà? Se no come posso fare?

Alla Lipu non vogliono neppure saperne... intanto non so cosa abbia, si muove male si butta sui lati e non riesce a rialzarsi. Temo se ne stia andando.... eppure prima sembrava essersi ripreso tentava di volare, è uscito dallo scatolone e me lo sono trovato in giro sul balcone.

Cosa posso fare? Mi spiace se muore :(:(:(:(.

Ma come sarebbe a dire che non ne vogliono sapere???:eek3: Scusa è, ma non si dovrebbero preoccupare per gli uccelli in pericolo??? Queste cose sono vergognoseee! :mad3:

Jcdenton, non riesci a reperire qualche info? Nemmeno sul sito che barbarina ti ha postato??

Ma l'uccellino mangia??

Tienici informati...poverino :(

la lipu è una cosa arcana.

io 2 anni fa trovai 4 passerotti li portai alla lipu in una scattolina chiusa,loro hanno visto cos erano hanno richiuso la scattola e hanno detto che li portavano alla sera alla sede centrale alla sera.

jc non riesci a mettere foto del pulcino?

ha per caso qualche bolla sul becco?

Ragazziiiiiiiiiiii ce l'ho fatta... lo ho preso di forza e lo ho fatto mangiare. Si è rialzato, cammina anzi tenta di spiccare il volo.... è andata è andata.... più tardi vi posto le foto, intanto pulisco tutto perché fa più cacca lui di tutto un esercito..... Grazie per l'interessamento... vi voglio bene ragazzi.....

Ragazziiiiiiiiiiii ce l'ho fatta... lo ho preso di forza e lo ho fatto mangiare. Si è rialzato, cammina anzi tenta di spiccare il volo.... è andata è andata.... più tardi vi posto le foto, intanto pulisco tutto perché fa più cacca lui di tutto un esercito..... Grazie per l'interessamento... vi voglio bene ragazzi.....

speriamo bene Gio...facci sapere.