Jump to content

Non si accoppiano!!!

Recommended Posts

Ragazzi io ho una tartaruga femmina di circa 8/9 anni...da circa 2 giorni mi son fatto prestare il maschio che è circa 2/3 la mia tartaruga.

Ora si trovano nel mio giardino di circa 100m quadrati ma sembra non ne vogliano sapere di accoppiarsi...il maschio sembra completamente disinteressato.

Sapreste dirmi perchè? :sad3:

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il maschio prima ancora di arrivare da te ti sembrava eccitato?Non basta mettere un maschio ed una femmina vicini eh?

e Poi mi sembra un pò tardino per gli accoppiamenti...le mie stanno già facendo la cernita dei posti per il letargo!!!

Le mie ancora si accoppiano. Ma nel tuo caso il maschio potrebbe nn essere pronto sessualmente, quanti anni ha? Inoltre...sicuro sicuro che sia un maschio? Cmq se non hai successo riprova a primavera :)

Anche le mie si stannoa accoppiando (continuamente senon le separassi), quindi come periodo ci siamo, bsogna vedere gli altri fattori quali maturità sessuale, specie, preferenze sessuali (magari quel maschio è un tartagay....)

:-)

quanto è grande il maschio??? quanti anni ha????

ora è periodo di accoppiamenti.

ehm...da me si accoppiano a maggio-giugno-lugno...ora no!

ehm...da me si accoppiano a maggio-giugno-lugno...ora no!

anche da me...

si riposano ad agosto e ricominciano a settembre:laugh3::laugh3::laugh3:

si, anche a me a maggio e giugno.....luglio e agosto invece sono calmi, da fine agosto, settembre, ottobre non ricordo, si accoppiano..........

boh!!! forse dipende dal tempo, dalle temperature, dagli ORMONI....chi lo sà!!!!

Guardate il maschio deve avere 6 anni una cosa del genere.

Cmq so che è attivo sessualmente perchè quando era a casa della mia amica si accoppiava. Ora cmq fa freschetto e si son nascoste sotto le foglie...magari può essere il tempo?!?!

Se le recinto in uno spazio più piccolo cambia niente??

le mie si sono accoppiate molto facilmente, uga è molto più grande di valentino anzi direi che è il doppio di valentino e dopo 3 o 4 settimane hanno fatto

4 uova. Che dopo aver aspettato 3 mesi abbiamo aperto, dopo averle visto alla luce forse 20 volte,ma erano tutte morte.

ma solo le mie nn fanno pause nell'accoppiamento???

in agosto con caldo torrido che nn faceva respirare, loro si accoppiavano nella casetta di legno facendo una confusione pazzesca ahahah

Vi spiego...il maschio è così:

http://www.tartaportal.it/index.php?ind=gallery&op=foto_show&ida=706

e la femmina è così:

http://www.tartaportal.it/index.php?ind=gallery&op=foto_show&ida=691

Praticamente la femmina ha i cerchi sul carapace più sporgenti ed è più giallastra...il maschio ha il carapace più liscio ed è più scuro, proprio come nelle foto.

Rispondetemi presto per favore grazie! :rolleyes3:

le mie si sono accoppiate molto facilmente, uga è molto più grande di valentino anzi direi che è il doppio di valentino e dopo 3 o 4 settimane hanno fatto

4 uova. Che dopo aver aspettato 3 mesi abbiamo aperto, dopo averle visto alla luce forse 20 volte,ma erano tutte morte.

:eek3: COSA avete aperto dopo 3 mesi?????:eek3:

Ragazzi io ho una tartaruga femmina di circa 8/9 anni...da circa 2 giorni mi son fatto prestare il maschio che è circa 2/3 la mia tartaruga.

Ora si trovano nel mio giardino di circa 100m quadrati ma sembra non ne vogliano sapere di accoppiarsi...il maschio sembra completamente disinteressato.

Sapreste dirmi perchè? :sad3:

forse non si piacciono....scherzo....

le cause possono essere diverse, forse il maschio si sente a disagio in un posto che non conosce. Magari dopo che si ambienta si scatena :tongue3: .

puo' anche darsi che sia stressato e non abbia voglia di fare le sue cose o forse si sento troppo osservato e non e' tranquillo.

Magia regolarmente? e' in buona salute?

Per il periodo direi che e' ottimo, le tarte amano accoppiarsi poco prima del grande caldo e poco dopo. Le mie marginate hanno ripreso al fare all'amore da circa 10 giorni (anche stamattina boom...boom...boom..) e anche le THH da qualche giorno ci ridanno.

La settimana scorsa mi hanno dato una THH di 15 anni circa e come l'ho messa nel giardino il maschio, l'ha letteralmente aggredita e violentata. Lei non aveva mai visto il c... (coso!) e dopo un breve ma duro corteggiamento Freddy l'avuta vinta su Lella che ha ceduto alle sue avance.

forse non si piacciono....scherzo....

le cause possono essere diverse, forse il maschio si sente a disagio in un posto che non conosce. Magari dopo che si ambienta si scatena :tongue3: .

puo' anche darsi che sia stressato e non abbia voglia di fare le sue cose o forse si sento troppo osservato e non e' tranquillo.

Magia regolarmente? e' in buona salute?

Per il periodo direi che e' ottimo, le tarte amano accoppiarsi poco prima del grande caldo e poco dopo. Le mie marginate hanno ripreso al fare all'amore da circa 10 giorni (anche stamattina boom...boom...boom..) e anche le THH da qualche giorno ci ridanno.

La settimana scorsa mi hanno dato una THH di 15 anni circa e come l'ho messa nel giardino il maschio, l'ha letteralmente aggredita e violentata. Lei non aveva mai visto il c... (coso!) e dopo un breve ma duro corteggiamento Freddy l'avuta vinta su Lella che ha ceduto alle sue avance.

L'hai scritto apposta o ti è sfuggito???

:laugh3::laugh3::laugh3: