Jump to content

disperazione uova!!!ed altro...

alevalza

Recommended Posts

scusate la mia ansia!!!

le uova sono in incubatrice(32°) da più di 60 giorni esattamente dal 29 giugno..e ancora nessun segno!!!...è possibile che su 7 uova nessuna è feconda???

e poi un' altra cosa ho il maschio in giardino che si sta accoppiando a tutto spiano con le 2 femminucce!!..non è un pò tardi per la fase di accoppiamento???le femmine faranno altre uova???

bye for all

2 bianche 4 sul rossastro una per metà bianca e metà nera.

cosi' a descrizione solo la bianca e nera sembra essere promettente, dati i tempi e le temp.

p.s basta una giornata di accoppiamento (meglio se due mezze) in autunno e in primavera. Per il resto del tempo e' meglio che le femmine stiano libere di mangiare e termoregolarsi senza avere il maschio che rompe. La differenza nello stato di salute/benessere e' notevole quando possono regolarsi senza essere messe in corner ogni momento

cosi' a descrizione solo la bianca e nera sembra essere promettente, dati i tempi e le temp.

p.s basta una giornata di accoppiamento (meglio se due mezze) in autunno e in primavera. Per il resto del tempo e' meglio che le femmine stiano libere di mangiare e termoregolarsi senza avere il maschio che rompe. La differenza nello stato di salute/benessere e' notevole quando possono regolarsi senza essere messe in corner ogni momento

Espressione che rende benissimo l'idea anna!!!

:laugh3::laugh3:

non per deluderti ma l'ultimo uovo che non mi si schiudeva fatta la speratura si vedeva per piùdella metànero, ma non era la tartina che si sviluppava, ma il tuorlo più esterno che si era cotto e indurito ed era per qst che non passava la luce :sad3: