Jump to content

consiglio lamapda


Mikele

Recommended Posts

ciao ragazzi mi date consigli devo comprare una lampada uvb(nuova e funzionale date che per 6 mesi ho comprato 6 lamapde che si fulminavano sempre) per la mia tarta....posso solo fissarla ad una presa normale ( quelle per le lampadine) quindi datemi qualche consiglio pratico....mi servirebbe qualcosa che scaldi ed emani uno spettro ompleto....che c'é di buono in commercio???
Link to comment
Share on other sites


che io sappia le uniche lampadine che scaldano e emettono uno spettro completo sono quelle ai vapori di mercurio ma che si aggirano intorno ai 100€... sennò puoi ripiegare su una spot per il calore e una lampada compatta per gli uvb! ciaociao
Link to comment
Share on other sites

Se non hai la possibilità di installare un tubo, allora per quanto riguarda gli attacchi E27 (quelli normali), ci sono le lampade compatte, il cui prezzo si aggira attorno alle 40 Euro e svolgono sia la funzione di spot sia la funzione di sorgente UVB. Purtroppo come spot sono peggio delle lampadine da scrivania e come UVB sono peggio dei neon.
Link to comment
Share on other sites

E hanno anche wattaggio elevato, povere bollette!!

 

 

anche povere tarte perché "scaldano" veramente molto...anzi troppo..(se messe a distanza comune...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.