85ValyttA22 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 Salve a tutti, ho sei uova di tartaruga che (spero) DOVREBBERO NASCERE A MOMENTI!!! vorrei dei consigli per creare un terraio ottimo, con tutto quello che a loro può essere di conforto, così da ricevere un'ottima accoglienza appena nate... vi ringrazio ValyttA Link to comment Share on other sites More sharing options...
85ValyttA22 10 Posted August 28, 2007 Author Share Posted August 28, 2007 Salve a tutti, ho sei uova di Tartaruga che (spero) DOVREBBERO NASCERE A MOMENTI!!! vorrei dei consigli per creare un terraio ottimo, con tutto quello che a loro può essere di conforto, così da ricevere un'ottima accoglienza appena nate... vi ringrazio ValyttA Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 bè, di solito è meglio un terrario da tenere all'aperto, con ruote in modo che possa " rincorrere" il sole!! Guarda ti conviene controllare bene i post nella sezione fai da te, terrari (usa la funzione cerca con la parola chiave, te ne darà una marea!!), trovi tutte le nozioni di cui hai bisogno!!E se hai domande siamo qui!!;-)) Link to comment Share on other sites More sharing options...
85ValyttA22 10 Posted August 28, 2007 Author Share Posted August 28, 2007 grazie davvero lo farò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 Guarda..io darei una occhiata nella sezione Terrari... comunque il mio terrario lo trovi descritto ampiamente qui : http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=96 vedi se può esserti utile ! Complimenti per le uova...deve essere bellisimo vederle nascere! In bocca al lupo ! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 ti ho già risposto da un'altra parte, forse in alimentazione!! Un consigliooo: non aprire post uguali sparsi così, altrimenti si fa confusione e nessuno ti aiuta come vorrebbeeee!!;-) Chiedi ad un moderatore se può riunirteli e metterli nella sezione terrari, vedrai che avrai mooolte più risposte e avrà tutto un filo logico!!!;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 Ma vuoi fare un terrario x esterno o x tenerlo dentro casa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 vuoi consigli per un terrario per le baby o qualcosa di definiotivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
85ValyttA22 10 Posted August 28, 2007 Author Share Posted August 28, 2007 si infatti non vedo l'ora di vederle nascere:smile2: secondo me piangerò hehehehe!!! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
85ValyttA22 10 Posted August 28, 2007 Author Share Posted August 28, 2007 per ora per le piccoline,quando cresceranno porrò modifiche adeguate!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
85ValyttA22 10 Posted August 28, 2007 Author Share Posted August 28, 2007 Terraio Esterno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=6741&highlight=tartarugaio questo è il mio! Se lo fai anche tu x l'esterno è abbastanza semplice! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derek 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 AAAhh! scusa ..per terrario pensavo interno.... allora come non detto ! se vuoi posso aiutarti per un recinto, ma terrari esterni...mi manca! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 Ho unito le discussioni:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 in ogni caso le cose importanti sono: - Sole e ombra, possibilità di scegliere se stare al sole o al fresco - Acqua sempre a disposizione - Allagamenti, pensa a un metodo sicuro per far defluire l'acqua piovana Per il resto puoi sbizzarrirti come vuoi, piantare erbette varie, qualche sasso x abbellire e farle giocherellare, vari rifugi (tegole, noci di cocco). Per qualsiasi cosa poi chiedi!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 cerca sempre di non dagli troppi appigli per arrampicarsi, se si capovolgono quando sono piccole è molto pericoloso, rischiano di morire molto in fretta se fa molto caldo:wink3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 cerca sempre di non dagli troppi appigli per arrampicarsi, se si capovolgono quando sono piccole è molto pericoloso, rischiano di morire molto in fretta se fa molto caldo:wink3: Verissimo che è pericoloso, piu' che il caldo il sole!!! in Ogni caso trovano qualsiasi cosa x arrampicarsi. Le mie fanno lo scivolo sulla tegola.... Un altra cosa.... x il terrario, coprilo con una rete! Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 ....piu' che il caldo il sole!!! yes!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts