pixelina 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 Ecco le mie cucciolotte...secondo voi sonpo HH o HB ??? E si capisce gia' di che sesso potrebbero essere? http://i10.tinypic.com/5xg3r7s.jpg Questa foto risale a 3 anni fa http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/Pixelina78/2007821101325_tarta.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted August 24, 2007 Administrators Share Posted August 24, 2007 A me sembra THH molto probabilmente Femmina. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 che belle Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 il primo potrebbe essere maschio e la seconda femmina, sembrerebbero hh, stupendo il carapace nella foto di tre anni prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelina 10 Posted August 25, 2007 Author Share Posted August 25, 2007 Ehehehe....sono le mie passioni....dopo Snoopy il mio cagnolino di 19 anni Grazie 1000 per le info...ma dopo quanti anni si capisce bene il sesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 dipende... di solito dai tre/quattro anni si riesce a capirlo, nel tuo caso occorrerebbe confrontarle con un maschio della stessa età per vedere la differenza, come sai che i maschi hanno le placche caudali del piatrone molto più aperte rispetto alle femmine e la coda più tozza Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigly 10 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 bellissime:laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelina 10 Posted August 25, 2007 Author Share Posted August 25, 2007 Si, solo che...quello che sembrerebbe maschio....e' stato per piu' di un anno da solo nel giardino del condominio perche' dopo il letargo....i gatti del giardino se l'erano preso...L'ho cercato per un sacco di tempo...ma il giardino e' immenso e la tarta piccola. Poi un mesetto fa' l'ho ritrovata. Ora lei e' un pochino piu' piccola dell'altra Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 Si, solo che...quello che sembrerebbe maschio....e' stato per piu' di un anno da solo nel giardino del condominio perche' dopo il letargo....i gatti del giardino se l'erano preso...L'ho cercato per un sacco di tempo...ma il giardino e' immenso e la tarta piccola. Poi un mesetto fa' l'ho ritrovata. Ora lei e' un pochino piu' piccola dell'altra ossignur porello meno male che l'hai ritrovato, pensa che poteva anche finire sotto la falciatrice Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelina 10 Posted August 25, 2007 Author Share Posted August 25, 2007 Infatti....e' riuscito a sopravvivere ad un letargo da solo, ai gatti, ai topi, ai giardinieri....quando l'ho ritrovato non puoi immaginare la gioia e la sorpresa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts