Jump to content

Schiusa Uovo T. Hermanni - Nascita in diretta!!!!

koko

Recommended Posts

La nascita di pallina!!!

La potete vedere qua!!! Che figata!!

:laugh3::laugh3:

p.s. il filmato originale durava 26 minuti, l'ho dovuto tagliare e ridurre a 7 minuti!

stupendo vederle nascere.

normalmente io vedo il buco e poi le trovo fuori..

anche adesso ho un uovo con il primo buchetto..sono sicura che non riuscirò nemmeno stavolta ad assistere alla nascita:(

Grazie a tutti (pixelina ti ho votato anche io!!) aiuto la nascita del canarino sembra una disperazione, con quel beccuccio sempre spalancato, ma secondo te chiede già cibo? io ho avuto pappagallini che si riproducevano sempre, ma mai ho assisteito alla schiusa, anche perche i genitori spesso se si va a curiosare poi uccidono i piccoli.

Cmq tornando alle tarte, è stato davvero bello (mi stavo cancarando le gambe perche ero mezzora li a riprendere in una posizione assai scomoda) e la tartina che fatica per uscire e pi ce la fa è uno spettacolo incredibile. Stamattina è nata anche Gwen ma sono riuscito a riprendere solo le fasi finali.

Eccole:

Sono rimasti due (forse tre ovetti di questa dep, speriamo bene!!!)

Grazie a tutti (pixelina ti ho votato anche io!!) aiuto la nascita del canarino sembra una disperazione, con quel beccuccio sempre spalancato, ma secondo te chiede già cibo? io ho avuto pappagallini che si riproducevano sempre, ma mai ho assisteito alla schiusa, anche perche i genitori spesso se si va a curiosare poi uccidono i piccoli.

No non aveva fame....era solo lo sforzo per uscire. Sarebbe carino doppiarlo tipo "senti chi parla" ehehe :laugh3:

Con i miei canarini ho un buon rapporto infatti tra i video che ho fatto c'e' anche quello in cui la canarina imbecca i pulli con me che riprendo vicinissima :wink3:

P.S.

Grazie per il voto

Spero anche io in futuro di avere l'emozione di vedere le mie piccine nascere :rolleyes3:

Ah ah bene, ho anche imparato una parola nuova! Imbeccare! Io avrei detto inboccare, ma in effetti di betto trattasi!!

eh eheh

anche io ti ho votato ,sai di nascite di pappagalli ne vedo a bizzeffe durante l'estate ma di una tartaruga mai e devo dire che è stato molto emozionante,io per il momento mi aspetto solo che nasca qualcosa,comunque auguroni

scusa volevo aggiungere le foto delle mie uova nel post come si fa?

qua trovi come postare le foto:

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=2690

anche io ti ho votato ,sai di nascite di pappagalli ne vedo a bizzeffe durante l'estate ma di una tartaruga mai e devo dire che è stato molto emozionante,io per il momento mi aspetto solo che nasca qualcosa,comunque auguroni

Quate ovette hai in attesa?!?! Incrocio le dita anche per te!!

Grazie

ank'io le vedo sempre solo quando sono già uscite dall'uovo uff!! deve essere emozionante vederle dal vivo..

i video sono spettacolari!!

Guarda aspettavo da tempo, e quando si è schiusa la prima, ho aspettato e sono riuscito a beccare due nascite!! Stupende, tondissime e già vispe!!

:laugh3::laugh3::laugh3: