koko 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 La nascita di pallina!!! La potete vedere qua!!! Che figata!! :laugh3: p.s. il filmato originale durava 26 minuti, l'ho dovuto tagliare e ridurre a 7 minuti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 è stato bellissimo vederla nascere, grazie KOKO per aver condiviso con noi questa esperienza meravigliosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelina 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 Bellissimo questo video. Io ho fatto piu' o meno la stessa cosa con i miei canarini http://it.youtube.com/watch?v=cOPn6Nqy2wQ Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelina 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 Ti ho votato Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 vota anche in parole e libertà pixelinaaaaaaaaaaa hihihih cmq anche i canarini sono bellissimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 stupendo vederle nascere. normalmente io vedo il buco e poi le trovo fuori.. anche adesso ho un uovo con il primo buchetto..sono sicura che non riuscirò nemmeno stavolta ad assistere alla nascita:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelina 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 vota anche in parole e libertà pixelinaaaaaaaaaaa hihihih Non ho capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 ti invio mp Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelina 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 ti invio mp Sisisisiisssiiiiiiiiiii..... Mamma mia...che lavoratrici che siamo io e te eh !??!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 ahahaha kokooooooo lo vedi che anche pixelina è come meeee??hihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 ti ho votato anche io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zibby 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 è veramente straordinario il modo in cui da un uovo possa nascere una creatura così bella!!!!!!! grazie per il video Link to comment Share on other sites More sharing options...
koko 10 Posted August 24, 2007 Author Share Posted August 24, 2007 Grazie a tutti (pixelina ti ho votato anche io!!) aiuto la nascita del canarino sembra una disperazione, con quel beccuccio sempre spalancato, ma secondo te chiede già cibo? io ho avuto pappagallini che si riproducevano sempre, ma mai ho assisteito alla schiusa, anche perche i genitori spesso se si va a curiosare poi uccidono i piccoli. Cmq tornando alle tarte, è stato davvero bello (mi stavo cancarando le gambe perche ero mezzora li a riprendere in una posizione assai scomoda) e la tartina che fatica per uscire e pi ce la fa è uno spettacolo incredibile. Stamattina è nata anche Gwen ma sono riuscito a riprendere solo le fasi finali. Eccole: Sono rimasti due (forse tre ovetti di questa dep, speriamo bene!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
85ValyttA22 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 scusa volevo aggiungere le foto delle mie uova nel post come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelina 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 Grazie a tutti (pixelina ti ho votato anche io!!) aiuto la nascita del canarino sembra una disperazione, con quel beccuccio sempre spalancato, ma secondo te chiede già cibo? io ho avuto pappagallini che si riproducevano sempre, ma mai ho assisteito alla schiusa, anche perche i genitori spesso se si va a curiosare poi uccidono i piccoli. No non aveva fame....era solo lo sforzo per uscire. Sarebbe carino doppiarlo tipo "senti chi parla" ehehe Con i miei canarini ho un buon rapporto infatti tra i video che ho fatto c'e' anche quello in cui la canarina imbecca i pulli con me che riprendo vicinissima P.S. Grazie per il voto Spero anche io in futuro di avere l'emozione di vedere le mie piccine nascere Link to comment Share on other sites More sharing options...
koko 10 Posted August 24, 2007 Author Share Posted August 24, 2007 Ah ah bene, ho anche imparato una parola nuova! Imbeccare! Io avrei detto inboccare, ma in effetti di betto trattasi!! eh eheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
natascia 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 anche io ti ho votato ,sai di nascite di pappagalli ne vedo a bizzeffe durante l'estate ma di una tartaruga mai e devo dire che è stato molto emozionante,io per il momento mi aspetto solo che nasca qualcosa,comunque auguroni Link to comment Share on other sites More sharing options...
pannolinadiciannove 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 ank'io le vedo sempre solo quando sono già uscite dall'uovo uff!! deve essere emozionante vederle dal vivo.. i video sono spettacolari!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
koko 10 Posted August 24, 2007 Author Share Posted August 24, 2007 scusa volevo aggiungere le foto delle mie uova nel post come si fa? qua trovi come postare le foto: http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=2690 anche io ti ho votato ,sai di nascite di pappagalli ne vedo a bizzeffe durante l'estate ma di una tartaruga mai e devo dire che è stato molto emozionante,io per il momento mi aspetto solo che nasca qualcosa,comunque auguroni Quate ovette hai in attesa?!?! Incrocio le dita anche per te!! Grazie ank'io le vedo sempre solo quando sono già uscite dall'uovo uff!! deve essere emozionante vederle dal vivo.. i video sono spettacolari!! Guarda aspettavo da tempo, e quando si è schiusa la prima, ho aspettato e sono riuscito a beccare due nascite!! Stupende, tondissime e già vispe!! :laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts