Massimo Mignani 10 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 stasera ho letto diverse cose...son tutti preoccupati per il caldo...le mie tarte acquatiche http://www.fotorettili.it/./data/media/22/Copia_di_Foto341.jpg hanno 4 mesi, poco più, che precauzioni devo adottare? tenere presente che andranno in vasca grande tra 25 giorni era tanto per chiedere... temperatura attuale 27 gradi (nella vaschetta piccola) grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo Mignani 10 Posted August 25, 2007 Author Share Posted August 25, 2007 stasera ho letto diverse cose...son tutti preoccupati per il caldo...le mie tarte acquatiche hanno 4 mesi, poco più, che precauzioni devo adottare? tenere presente che andranno in vasca grande tra 25 giorni era tanto per chiedere... temperatura attuale 27 gradi (nella vaschetta piccola) grazie salve...oggi ho caricato le foto su fotorettili, per chi volesse vederle visto che ieri l'altro ho fatto un sacco di domande sul filtro esterno...quà non riescoa postarle....oggi han fatto un sacco di baskingerchè ho riscaldato la camerettmancano 25 giorni allavasca grande...dopoci sarà da ridere...saluti a tutti.Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 le tue sono piccole per un letargo.poi in acquaterrario non si fa fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts