Jump to content

che sbalzo di temperature

alexalex

Recommended Posts

Che cambiamento drastico del tempo qui a Torino, povere tarte...siamo in pieno Autunno...pensate che 48 ore la temperatura massima dell'aria che avevo registrato era stata di 30.3°, oggi 16.2°... 14° in meno!!:eek3:

Ovvio che due giorni fà il cielo era sereno oggi piove dopo i temporali di ieri.

Le minime invece sono scese relativamente poco, 19.3° due giorni fà, 14.4° oggi! 5° in meno.

L'acqua del laghetto oggi invece ha una temperatura di circa 20°, fortunatamente scende più lentamente rispetto all'aria.

Comunque gironzolano in acqua senza uscire ovviamente, visto che l'aria è più fredda.

A chi lo dici!! Anche qui in Veneto le temperature sono calate a picco..Ieri notte copertona di lana! Infatti ieri pomeriggio ho acceso il riscaldatore per qualche oretta nella vasca all' aperto..:confus: :confus:

Dai, ammetto di essere un po' freddolosa!! :wink3:

Però sono due giorni che fa temporale e anche adesso sta ritornando..

Mi sa che se scende ancora la temperatura le dovrò portare dentro..:sad3:

ma anche se piove si possono lasciare fuori?? io le porto sempre dentro appena è nuvoloso.... Cmq qui in Calabria fa ancora un caldo bestiale.... le tarte si "scialano"...

Ciao colonnello giuliaccio.

ti chiedo perdono per aver combinato un piccolo pasticcio,ma ho rimediato

in poche parole,avevi aperto 2 discussioni su 2 diverse sezioni con titoli diversi,e io non avevo capito che parlavi sia per acquatiche sia per terrestri e te li avevo uniti.

li ho separati di nuovo,e spero di avergli ridato il titolo giusto. ti ho solo corretto questo che non si capiva di cosa parlassi

scusami ancora.

ciao

in poche parole,avevi aperto 2 discussioni su 2 diverse sezioni con titoli diversi,e io non avevo capito che parlavi sia per acquatiche sia per terrestri e te li avevo uniti.

li ho separati di nuovo,e spero di avergli ridato il titolo giusto. ti ho solo corretto questo che non si capiva di cosa parlassi

scusami ancora.

ciao

Niente carissima Mari, non ti preoccupare...infatti avendo entrambe avevo aperto due discussioni per le une e le altre!:smile2:

Si Tartarina, grazie...L'ho "costruito" tra il 9 ed 10 Giugno 2006, con rifiniture graduali nel mese seguente.

Il giorno nove dalle 9 del mattino alle 19 di sera ho scavato di continuo (tranne un'oretta di pausa pranzo), non ti dico come avevo la schiena il giorno dopo, eppure non faccio un lavoro sedentario!

Infatti la Domenica mi ha aiutato mio papà a stendere il telo ed ha mettere alcune pietre intorno per bloccarlo!

Mamma mia, immagino che sia stata una faticaccia enorme!!

E' davvero stupendo, sia per forma e grandezza, sia per decorazioni di sassi e piante...Sono rimasta di stucco, le tue tartarughe hanno un vero paradiso!!

PS= dovresti mettere il tuo sito più in evidenza, tuo amore per gli animali è esemplare!! Troppooo dolci i riccetti!!!!:laugh3: :laugh3:

scusami ancora.

ciao

gia che ci sei rimettila anche nella sezione giusta:laugh3: :laugh3: :laugh3: :tongue3: :laugh3:

gia che ci sei rimettila anche nella sezione giusta:laugh3: :laugh3: :laugh3: :tongue3: :laugh3:

Che cambiamento drastico del tempo qui a Torino, povere tarte...siamo in pieno Autunno...pensate che 48 ore la temperatura massima dell'aria che avevo registrato era stata di 30.3°, oggi 16.2°... 14° in meno!!:eek3:

Ovvio che due giorni fà il cielo era sereno oggi piove dopo i temporali di ieri.

Le minime invece sono scese relativamente poco, 19.3° due giorni fà, 14.4° oggi! 5° in meno.

L'acqua del laghetto oggi invece ha una temperatura di circa 20°, fortunatamente scende più lentamente rispetto all'aria.

Comunque gironzolano in acqua senza uscire ovviamente, visto che l'aria è più fredda.

Ma coCCCCCCCCCCCCCCColone mio bello... è nella sezione giusta.

qua parla per le acquatiche,nell'altra per le terrestri

:wink3:

:tongue3:

Ma coCCCCCCCCCCCCCCColone mio bello... è nella sezione giusta.

qua parla per le acquatiche,nell'altra per le terrestri

:wink3:

:tongue3:

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

te non me la racconti giusta.

:sing: cmq ne parliamo in MP:mmph: :argue:

oppure continuamo ad andare in OT

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

te non me la racconti giusta.

:sing: cmq ne parliamo in MP:mmph: :argue:

:sing: parliamone in MP

oppure continuamo ad andare in OT

:angry6wn: stai cercando di farmi bannare???

:sing: non mi provocare sai coCCCCCCCCColone