FRANCY1635583957 10 Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 Se qualcuno è interessato ********************** Chi è interessato mi contatti. Io sono a Brescia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 Hanno il CITES? Sono regolarmente denunciate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 Il forum non si può usare come mercatino Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCY1635583957 10 Posted August 20, 2007 Author Share Posted August 20, 2007 Ci sono altre 20 discussioni per trovare casa a delle tartarughe, non ho capito perchè la mia deve essere modificata! Non mi sembra di avere scritto niente che vada contro il regolamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 si è deciso di prendere provvedimenti,visto che è stato detto che non si può usare il forum come mercatino ma voi continuate a farlo. a parte questo le elegans necessitano del CITES e se succede qualcosa,il portale non si prende nessuna responsabilità in internet trovi tanti mercatini...usa quelli!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 20, 2007 Share Posted August 20, 2007 Ci sono altre 20 discussioni per trovare casa a delle tartarughe, non ho capito perchè la mia deve essere modificata! Non mi sembra di avere scritto niente che vada contro il regolamento! si che hai scritto qualcosa che và contro il regolamento. hai usato il forum come mercatino!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCY1635583957 10 Posted August 20, 2007 Author Share Posted August 20, 2007 Dare in adozione delle tartarughe è un mercatino? e allora perchè gli altri lo possono fare? Vai a cercarti le altre discussioni dove si cercava casa per qualche tartaruga!! Impara a leggere prima di sparare sentenze! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCY1635583957 10 Posted August 20, 2007 Author Share Posted August 20, 2007 E comunque le mie hanno il cites, altrimenti non sarei così stupida da mettere un messaggio in internet per darle via. Quindi prima di dire cose a caso, informati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCY1635583957 10 Posted August 20, 2007 Author Share Posted August 20, 2007 ... e comunque, se ho messo il messaggio qui e non su vari siti di annunci c'è un motivo ben preciso.. che probabilmente qui avrei trovato persone molto più fidate a cui affidare le tartarughine, ma forse tu a questo non ci sei nemmeno arrivata, o forse non te ne importa niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioia84 10 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Franci, non mi sembra il caso di scaldarsi... Marilena è una moderatrice, quindi se ti dice che non puoi usare il forum come mercatino vuol dire che è così. Non ha bisogno di leggere da nessuna parte, se non lo conosce lei il regolamento!!! ci sono tanti altri siti sui quali puoi fare adottare le tue tartarughine da gente fidata. fatti un giro in rete! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Se qualcuno è interessato ********************** Chi è interessato mi contatti. Io sono a Brescia. ma sono in regalo? cioè tu ti sei accollata le spese di registrazione e tutto,io basta che vengo a brescia e me le porto a casa una? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCY1635583957 10 Posted August 21, 2007 Author Share Posted August 21, 2007 Se conosce il regolamento allora perchè ha lasciato stare tutte le altre discussioni in cui si cercava di trovare casa a delle tartarughe??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guscioduro 10 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Ciao Francy, a parte le beghe... come ti ha consigliato qualcuna, basta mettere nei siti appropriati e sii selettiva con i futuri nuovi proprietari. Inizi semplicemente con una domanda: Perchè li volete? Se sono persone serie e concrete, te ne capirai. Auguri per le tue tarte. (Fischiettando...) Ehi... hayez1, visto? Prima o poi sarebbe successo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 bè ma se le cede gratuitamente.... non è un mercatino no? (chiedo, è una domanda la mia nn un affermazione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCY1635583957 10 Posted August 21, 2007 Author Share Posted August 21, 2007 Infatti, è quello che ho detto anch'io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Dare in adozione delle tartarughe è un mercatino? e allora perchè gli altri lo possono fare? Vai a cercarti le altre discussioni dove si cercava casa per qualche tartaruga!! Impara a leggere prima di sparare sentenze! e tu impara l'educazione! E comunque le mie hanno il cites, altrimenti non sarei così stupida da mettere un messaggio in internet per darle via. Quindi prima di dire cose a caso, informati! ripeto... impara l'educazione. io ti ho risposto educatamente,invece tu ti rivolgi a me da cafona ... e comunque, se ho messo il messaggio qui e non su vari siti di annunci c'è un motivo ben preciso.. che probabilmente qui avrei trovato persone molto più fidate a cui affidare le tartarughine, ma forse tu a questo non ci sei nemmeno arrivata, o forse non te ne importa niente! no,non mi importa delle tue tarte. mi importa delle mie. e visto che me le sono comprate,me le tengo a qualsiasi costo,invece di cederle appena qualcosa non và Se conosce il regolamento allora perchè ha lasciato stare tutte le altre discussioni in cui si cercava di trovare casa a delle tartarughe??? si è deciso di prendere provvedimenti,visto che è stato detto che non si può usare il forum come mercatino ma voi continuate a farlo. a parte questo le elegans necessitano del CITES e se succede qualcosa,il portale non si prende nessuna responsabilità in internet trovi tanti mercatini...usa quelli!!! io al contrario tuo,invece di scrivere cavolate e attaccare la gente,almeno leggo quello che scrivono. Se avresti letto bene la mia prima risposta,ti ho scritto:che si è deciso di prendere provvedimenti, visto che è stato detto non sò manco più quante volte di non usare il forum come mercatino e viene regolarmente usato lo stesso. e questo non vuol dire,che mi vado a ricercare tutti i post creati da 2 anni a questa parte per cancellarli. e poi non solo la sola moderatrice a questo portale. Se non ti và bene quello che ho fatto,abbiamo un amministratore. Rivolgiti a lui per farmi cacciare dal portale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 per le elegans non serve cites è solo vietata la vendita e l'importazione ma non sono in cites Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 scusa francy ma in questo periodo tartaportal stà avendo dei cambiamenti e non accettiamo più che si usi il forum impropiamente...... vedremo a breve di provvedere con le vecchie discussioni...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 per le elegans non serve cites è solo vietata la vendita e l'importazione ma non sono in cites veramente a come dicono a sezione leggi neweus e riccardo (ho trovato loro) hanno bisogno del cites. riporto una risposta di neweus Sì! Alle tse si applica, come hai peraltro detto tu, la medesima normazione che siamo abituati a definire CITES. L'inserimento negli appositi elenchi della suddetta specie implica il rispetto di quanto al Regolamento in questione. Di conseguenza: documenti per tutte le tse, come sottolineato dal buon Riccardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 veramente a come dicono a sezione leggi neweus e riccardo (ho trovato loro) hanno bisogno del cites. riporto una risposta di neweus da quello che sapevo io non rilasciavano niente allora scusatemi....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCY1635583957 10 Posted August 24, 2007 Author Share Posted August 24, 2007 Si, il cites ci vuole. E comunque l'avevo già scritto sopra che ce l'hanno, quindi non venire a dirmi che può succedere qualcosa.. vedi che non leggi nemmeno quello che si scrive! E comunque, non le dò via perchè ho difficoltà, ma perchè ne sono nate tante, e magari a qualcuno farebbe piacere averle gratis invece di spendere soldi in qualche negozio. Come vedi è vero quello che ho detto, e cioè che parli senza nemmeno sapere le cose! Inoltre.. ti faccio i miei complimenti... per avere detto che a te importa solo delle tue di tartarughe... una persona che ama gli animali dovrebbe avere a cuore TUTTI GLI ANIMALI, e non solo i suoi! Vergognati... e sei una moderatrice per di più... complimentoni davvero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 24, 2007 Share Posted August 24, 2007 Si, il cites ci vuole. E comunque l'avevo già scritto sopra che ce l'hanno, quindi non venire a dirmi che può succedere qualcosa.. vedi che non leggi nemmeno quello che si scrive! E comunque, non le dò via perchè ho difficoltà, ma perchè ne sono nate tante, e magari a qualcuno farebbe piacere averle gratis invece di spendere soldi in qualche negozio. Come vedi è vero quello che ho detto, e cioè che parli senza nemmeno sapere le cose! Inoltre.. ti faccio i miei complimenti... per avere detto che a te importa solo delle tue di tartarughe... una persona che ama gli animali dovrebbe avere a cuore TUTTI GLI ANIMALI, e non solo i suoi! Vergognati... e sei una moderatrice per di più... complimentoni davvero! prima di tutto come ha detto Andrea il portale ha avuto dei cambiamenti,dunque marilena ha agito nel migliore dei modi. ed è stato deciso che annunci come il tuo possono rimanere,dunque (credo che anche i miei colleghi moderatori saranno d accordo) ti porgiamo le scuse per aver tolto il tuo post. però moderiamo un po gli attacchi sia tu che mari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lancia 10 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 ....quindi parli di tartarughe piccole giusto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCY1635583957 10 Posted August 25, 2007 Author Share Posted August 25, 2007 Si, sono nate da circa 15 giorni, altre anche qualcuno in meno. Chi è interessato mi può contattare in mp. Se qualcuno vuole che gliele spedisca (come mi è stato chiesto più volte) non mi contatti nemmeno, le tartarughe sono a brescia e le dò solo a chi le può ritirare personalmente. Onde evitare che qualcuno le prenda senza riflettere, per poi darle via quando si accorge che stanno crescendo troppo, le tartarughine saranno affidate solo a chi firmerà il modulo di adozione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny 10 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 Scusate ma a quelle comprate nei negozi dovrebbero dare il cities i negzianti a chi le acquaista? Scusate ma non ho idea di cosa sia il cities. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts