Jump to content

vegetali

85daniel

Recommended Posts

ciao a tutti!

volevo sapere se i vegetali da dare alle mie tts devo prima sbollentarli o devo darli così come sono!l'insalata la do cruda ma le zucchine le ho sbollentate ma vedo che non le mangiano!

meglio se crude però alcune verdure come le carote meglio se sbollentate perchè più morbide

ps per invogliarla a mangiare fai dei bocconcini di trota e qualche vegetale

poi man mano diminuisci la dose dellla trota aumentando quella del vegetale......

ma se gli do dei bocconcini di trota l'acquadiventa una fogna!come posso fare?

E' un problema che mi sono posto anch'io. Per il momento mangiano in una vaschetta a parte.

Inserite una potente pompa filtro e materiali filtranti, fate maturare il filtro e inserite le tartarughe. L'acqua resta pulita per mesi, con l'unico fastidio di dover pulire una volta ogni due settimane le spugne del filtro.

Non va bene farle mangiare in altre vasche, si stressano e si rischia che prendano freddo.

E' mia intenzione farlo per il nuovo acquaterrario, per il momento faccio così. L'acqua delle vaschette è quella dell'acquario così è alla stessa temperatura, approffittando della cose facico un cambio parziale d'acqua. Devo dire che le tartarughe si sono abituate, al mattino vengono direttamente sulle mani per farsi portare dove si mangia!