Jump to content

testudo horsfieldi e cites.....aiuto!


maurizio 2

Recommended Posts

Ciao a tutti!é da un pò ke volevo prendere con me una coppia di tarte horsfieldi..............Finalmente ho trovato un annuncio di una ragazza ke me le vende...........mi sorge un dubbio però quando mi parla dei documenti che deve darmi.........vi scrivo quello che mi ha "detto" nella mail:

"Le horsfieldi sono in appendice ed allegato 2 per cui non si denuncia la detenzione al C.F.S. ma si dovrebbero denunciare eventualmente solo le nascite. io come documenti dovrei darti solo i documenti di chi le ha acquistate la prima volta e poi le ha cedute a me."

è vero ciò ke dice ,oppure deve farmi anch'essa la cessione e denunciare la cessione avvenuta a mio nome alla gdf?

aiutatemi vi prego!:hissyfit:

Link to comment
Share on other sites


  • 8 months later...
io quando ho acquistato le mie da azienda allevatrice mi hanno dato una fattura con scontrino in cui compare il venditore e dati del ricevente con un codice numerico che corrisponde al cites. per le hors basta questo per altri tipi come hermanni occorre o microcip o un foglio con foto dell'animale e altri dati
Link to comment
Share on other sites

Le Hors si trovano in tutti i negozi di animali. Non prenderli da un privato che non conosci, comprali dove le puoi vedere, magari sceglierle e con i documento in regola. Magari visita diverse volte lo stesso negozio e controlla bene le "bestie", ambiente, igiene, alimentazione ecc. Anche se spendi qualche €uro in più sarai più tranquillo dopo. Ciao paisa'

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.