Jump to content

cani

gigly

Recommended Posts

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uno Yorkshire nano!

Per conto mio è più sicuro tenere delle mine innescate in soggiorno.

Almeno quelle fanno sempre la stessa cosa allo stesso modo.

I Labrador sono abbastanza tranquilli.

Esagero?

Quante volte abbiamo sentito del "cane buonissimo che giocava con tutti" impazzito e che ha fatto fuori bambini o anziani?

Anche una o due settimane fà, mi pare fosse un Husky.

Per ferire gravemente un bambino basta un Chiuaua.

A meno che la domanda non fosse:

Se ne mangiano gli fanno male? Quanti ne posso dare alla settimana?:laugh3:

Le due razze indicate sono cani da combattimento, nemmeno da guardia.

Sono ingestibili, specie se già adulti e addestrati.

E poi devi controllare che i bambini in questione non siano allergici.

Rischi grossi problemi.

cmq nn si è mai sentito di un boxer che aggredisce un uomo io lo ho da 8 anni e nn ha mai fatto male a una mosca inoltre mio fratello ha 6 anni il cane lo abbiamo da piu tempo di lui e anche quando mio fratello aveva 3 mesi nn ha mai provato a sfiorarlo anzi mettevamo mio fratello in groppa al cane (i boxer sono buonissimi)

poco tempo fa ci hanno rubato e volevamo un cane da guardia ma allo stesso tempo dolce con i bambini per questo pensavamo al boxer ......grazie per l'offerta ora è solo un desiderio in caso più avanti ti faccio sapere......:laugh3:

cmq per avere una guardia ottima ti consiglio il pittbull che malgrado quello che dicono è un cane buonissimo(cm tutti del resto) inoltre se lo addestri ti stupira quello che riesce a fare quella forza della natura;)

è l influenza dei media perche è un cane docile cm tutti gli altri e fa quelle cose solo se tenuto male ad esempio malnutrito o incattivito cn delle botte se vuoi ti posto dei video di pitt su youtube degli addestramenti ke gli fanno fare e di quanto sia buono

Occhio, che non stiamo parlando di Boxer normali, ma di questo

boxer dogue de bordeaux

http://www.allevamentiheredom.it/DOGUE/images/hull04.JPG

Da Allevamenti Heredom

e di questo

Bull Mastiff

http://www.bull-mastiff.de/fotos/bm254a.jpg

Da www.bull-mastiff.de

Quindi bestioni intorno ai 50 Kg, un po' più grossi dei Rottweiler.

Attenzione, sono razze selezionate per il combattimento, non per il lavoro, la guardia o la ricerca.

Non sono intelligenti come dei Pastori tedeschi e non hanno il fiuto e la velocità dei cani da caccia.

Sono grossi, potenti, coraggiosi e anche un po' stupidi per non scappare di fronte a un orso o a un toro.

Molto probabilmente saranno iperprotettivi nei confronti dei membri del "branco", bambini compresi.

Non vorrei però che si mangiassero qualche amichetto.

I cani sono belli e utili, ma fate attenzione.

Pensano con la loro testa e non è detto che quello che pensano vi piaccia.

Ricordatevi sempre dei 1300 cani delle "Dog Units" del Viet Nam e dei 3000 e più pastori tedeschi ex Volkspolizei che hanno dovuto essere abbattuti dopo l'abbattimento del Muro perchè ormai ingestibili dopo anni di addestramento come cani da combattimento.

già hai ragione sicuramente è colpa dei media e in particolar modo degli uomini che fanno del male a questi poveri animali .....grazie :wink3: di avermi chiarito riguardo al pitbull ma tu ne hai uno .....?

no io intendevo il boxer comune e un altra razza quale dogue de bordeaux non sapevo che era anche lui un boxer scsate se vi ho confuso:confus:

secondo voi qualle razza di cani e' piu' adatta alla convivenza cn i bambini tra il boxer dogue de bordeaux o bull mastiff

mhà... io direi questo:

http://www.pups4sale.com.au/leonberger_pups_03a.jpg

che diventerà cosi:

36.jpg

:wink3:

io ti consiglio il boxer comune,dolce con i bambini da guardia quando serve.

quello non è il cane di marilena.

mari cia questo coso

www.tartaportal.it

Fufy... ammore di mamma

:shocked3:

Secondo il problema cani-bambini nasce dal fatto che i bambini vedono i cani come un giocattolino e gli fanno di tutto, poi ci credo che anche il cane più buono dopo un po' perde la pazienza.

Io metterei museruola e guinzaglio ai bambini!

non sono proprio della stessa opinione.

nel senso che dipende a noi genitori fare in modo che i bambini imparino a capire la differenza tra un giocattolo e un animale.

le mie sfisserine,quando accarezzano le tarte,sono molto più delicate con loro che con me.