Pakita 10 Posted August 10, 2007 Share Posted August 10, 2007 ho tre tartarughe 2 sono nate a Febbraio 2007 l'altra e grande non saprei quanti anni ha siccome e la prima volta che gli faro fare il letargo ho un po di paura diciamo tanta quanto la confusione le piu piccole pesano una 19g l'altra 20g la grande 144g non so dirvi che razza sono se e importate vedro di inviarvi le foto , a scordavo io sono di Palermo considerate la temperatura che c'è in inverno da noi sui 10g circa. Le mie tarta stanno fuori nel terrazzo in un terrario di legno abbastana grande con 2 casette con il dentro in polisterolo ed il fuori in legno. Ora che vi ho dato tutte le notizie utili potreste rispondermi passo x passo cosa e come devo fare x non sbagliare x mandare le mie tartarughe in letargo vi ringrazio Aiutatemi!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 10, 2007 Share Posted August 10, 2007 ho tre tartarughe 2 sono nate a Febbraio 2007 l'altra e grande non saprei quanti anni ha siccome e la prima volta che gli faro fare il letargo ho un po di paura diciamo tanta quanto la confusione le piu piccole pesano una 19g l'altra 20g la grande 144g non so dirvi che razza sono se e importate vedro di inviarvi le foto , a scordavo io sono di Palermo considerate la temperatura che c'è in inverno da noi sui 10g circa. Le mie tarta stanno fuori nel terrazzo in un terrario di legno abbastana grande con 2 casette con il dentro in polisterolo ed il fuori in legno. Ora che vi ho dato tutte le notizie utili potreste rispondermi passo x passo cosa e come devo fare x non sbagliare x mandare le mie tartarughe in letargo vi ringrazio Aiutatemi!!!!! un po' piu' avanti apri un 3D sull'argomento. Adesso e' un po' presto A palermo non vanno in letargo prima di natale Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted August 10, 2007 Share Posted August 10, 2007 Ciao ti ho separato il post da quello in cui avevi scritto tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted August 11, 2007 Author Share Posted August 11, 2007 Grazie ancora non sono cosi pratica allora verso novebre mi darai notizie di quello che devo fare ma quelle +piccole ci possono andare in letargo se pesano 19g e 20g grazie ps come posso inviare le foto delle tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted August 11, 2007 Author Share Posted August 11, 2007 A presto ciao Pakita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted August 11, 2007 Author Share Posted August 11, 2007 ciaooooo!!! pakita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted August 11, 2007 Author Share Posted August 11, 2007 [sigpic][/sigpic] spero di riuscirci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted August 11, 2007 Author Share Posted August 11, 2007 [sigpic] ciaoooo ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 11, 2007 Share Posted August 11, 2007 allora verso novebre mi darai notizie di quello che devo fare ma quelle +piccole ci possono andare in letargo se pesano 19g e 20g quando sono sane vanne tutte il letargo, anche le piccine A novembre se ne sara' gia' parlato fino alla nausea di letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted August 13, 2007 Author Share Posted August 13, 2007 Grazie a novembre mi affidero a voi ho tante domande e la mia prima volta e ho paura Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 ma come fanno a essere nate a febbraio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 ma come è possibile che siano nate a febbraio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts