alexalex 10 Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 Niente di che, magari qualche piccolo di gambusia se ne va nel giardino...sono talmente tanti che non posso controllarli!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 22, 2007 Share Posted August 22, 2007 ahhhh e allora va be' ahahaha pero povero gambusellino.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilomur 10 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Anche io vorrei farlo un laghetto... Calcola ho gia fatto la buca pero devo decidere tra vasca rigida e telo in pvc. tu cosa consigli?? e i costi come variano??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 I costi con la vasca non li so, mentre con il telo con 500 euro dovresti cavartela! Io ho preferito il telo perché lo modelli come vuoi! CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminale 10 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 riporto in auge il post...visto che ho mi devono arrivare due baby nelsoni e sto studiando la costruzione di un laghetto per il prossimo anno. davvero hai speso 500 euro per il telo?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Non solo per il telo, ma per fare un laghetto con il telo, pompa, filtro, ecc... Ovviamente mettendo tu la manodopera! CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffetta 10 Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 ciao... ho un laghetto e vorrei inserire delle tartarughe.... scappano? devo fare un recinto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffetta 10 Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 ma posso lasciare un pò di terreno intorno al laghetto cosi che le tartarughe possano uscire??? e fare il recinto un pò più distante!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted December 20, 2007 Share Posted December 20, 2007 ma posso lasciare un pò di terreno intorno al laghetto cosi che le tartarughe possano uscire??? e fare il recinto un pò più distante!!! Certo...Avevi già visto la riposta nell'altro tread? CIao Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaVLE 10 Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Ragazzi scusate l'intrusione ma: ho svuotato ieri il laghetto dei pesci....voglio mettere le tartarughe perchè sono cresciute ed è ora di trasferirle! MA C'E' UN PROBLEMA CON IL RIVESTIMENTO: ci son due rivestimenti di plastica, uno intatto e un'altro sopra dello stesso materiale che però con azione sole, acqua è tutto rotto (come se si fosse seccato al sole per darvi un'idea) ecco...l'ho eliminato, sono rimasta cn un laghetto vuoto e rivestito di un solo telo per giunta bucato credo...come faccio?? metto un'altro telo sopra a quello interrato in terra con sopra i sassi?? Se po fa??? che dite?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Secondo me puoi lasciarlo, ma ovviamente io metterei ancora uno strato di sabbia di 3/5cm e poi un telo nuovo! Quanto sarebbe profondo il laghetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaVLE 10 Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 max 30 cm....lo so per il letargo non va bene! :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts