camilla07 10 Posted August 8, 2007 Share Posted August 8, 2007 La mia Camilla ha sempre fame, basta che qualcuno si avvicini all'acquario e inizia ad agitarsi, con le unghie cerca di aggrapparsi al vetro. Prima di scoprire questo forum, le davo i gamberetti essicati una volta al giorno e qulache volta 3-4pellet di misura piccola. Ora sto cominciando a darle altro, tipo fagiolini Ps. ho letto dell'osso di seppia, ma è quello che si da anche agli uccellini per potersi pulire il becco? Lo posso mettere interamente nell'acquario? Grazie a tutti Ps.ecco camilla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lancia 10 Posted August 8, 2007 Share Posted August 8, 2007 per l'osso di seppia se è della pescheria è meglio ma anche quello dei canarini può andare.... daglielo intero ma non uno.....(non sbriciolarlo...)non ti preoccupare se non lo mangiano subito....tanto non si guasta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted August 8, 2007 Share Posted August 8, 2007 Si, anche la mia è un pozzo senza fondo.. Cmq prova a darle pesce fresco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted August 8, 2007 Share Posted August 8, 2007 Il fatto che sembrino sempre affamate è normalissimo, la mia e quella che tengo sono due piccole fogne. L'osso di seppia se sono piccine non se lo filano molto, ma se glielo fai notare qualche morso glielo tirano. Probabilmente apprezzano di più quando crescono. Almeno questo è quello che ho notato con le mie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
camilla07 10 Posted August 10, 2007 Author Share Posted August 10, 2007 scusate...ma è anche normale che "azzanni" qualsiasi cosa che c'è nell'acquario??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele24 10 Posted August 10, 2007 Share Posted August 10, 2007 Si abbastanza!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarina85 10 Posted August 10, 2007 Share Posted August 10, 2007 Secondo il principio..Chissà quando mi ricapiterà di mangiare ancora!!! Le mie hanno "assaggiato" anche le ventose del filtro, le foglie della pianta in tessuto e i sassi sul fondale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts