Jump to content

Camilla ha sempre fame

camilla07

Recommended Posts

La mia Camilla ha sempre fame, basta che qualcuno si avvicini all'acquario e inizia ad agitarsi, con le unghie cerca di aggrapparsi al vetro.

Prima di scoprire questo forum, le davo i gamberetti essicati una volta al giorno e qulache volta 3-4pellet di misura piccola.

Ora sto cominciando a darle altro, tipo fagiolini

Ps. ho letto dell'osso di seppia, ma è quello che si da anche agli uccellini per potersi pulire il becco? Lo posso mettere interamente nell'acquario?

Grazie a tutti

Ps.ecco camilla www.tartaportal.it

per l'osso di seppia se è della pescheria è meglio ma anche quello dei canarini può andare....

daglielo intero ma non uno.....(non sbriciolarlo...)non ti preoccupare se non lo mangiano subito....tanto non si guasta...

Il fatto che sembrino sempre affamate è normalissimo, la mia e quella che tengo sono due piccole fogne. L'osso di seppia se sono piccine non se lo filano molto, ma se glielo fai notare qualche morso glielo tirano. Probabilmente apprezzano di più quando crescono. Almeno questo è quello che ho notato con le mie.

Secondo il principio..Chissà quando mi ricapiterà di mangiare ancora!!!

Le mie hanno "assaggiato" anche le ventose del filtro, le foglie della pianta in tessuto e i sassi sul fondale..