Vai al contenuto

Speratura


Messaggi raccomandati


intendo dire, se faccio la speratura al 50esimo giorno vedo qualkosa? cosa dovrei vedere?

 

con una normale piletta (al 50esimo giorno NON si usano MAI le pile a led) se siamo a -10 dalla nascita dovresti vedere del gran nero o tutto nero+una bolla d'aria.

Potresti anche vedere del nero rossastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna sono al 40esimo giorno e vedo del nero e la bolla d'aria sopra! è un buon sintomo?

 

:) direi proprio di si'...... :)

 

ora non ci girare troppo intorno con la piletta. Tanto vedi sempre uguale fino alla schiusa.

 

p.s e tieni le dita incrociate, per giusta scaramanzia, fino al primo forellino!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) direi proprio di si'...... :)

 

ora non ci girare troppo intorno con la piletta. Tanto vedi sempre uguale fino alla schiusa.

 

p.s e tieni le dita incrociate, per giusta scaramanzia, fino al primo forellino!

 

ok le tengo incrociate finchè non schiudono :wink3:

su quelle non ci vado più con la pila...

speriamo bene!! ho visto nel tuo spazio personale che quando iniziano a fare il primo forellino sposti le uova in una seconda incubatrice.. io che non ce l'ho come posso agire? (sempre sperando per il meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok le tengo incrociate finchè non schiudono :wink3:

su quelle non ci vado più con la pila...

speriamo bene!! ho visto nel tuo spazio personale che quando iniziano a fare il primo forellino sposti le uova in una seconda incubatrice.. io che non ce l'ho come posso agire? (sempre sperando per il meglio)

 

Se hai una stanza calda organizzi una scatola (meglio se di plastica e non di cartone) con dei contenitori pieni di stracci bagnati (che danno umidita')

 

L'incubatrice di schiusa e' facile da organizzare in clima caldo ad agosto ;)

 

La serpentina serve per gli abbassamenti fuori norma delle temp. Il termostato solo per tenere a bada la serpentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.