Jump to content

Insalata e concimi

Sandra.

Recommended Posts

Alla nostra tartarughina abbiamo piantato delle lattughine, mentre le interravo ho notato che sul terriccio c'era una sostanza argentea, sarà concime o antiparassitario? Che dite, gli farà male? Le spianto?

Lei un po' se l'è già pappate, le foglione di lattuga belle bagnate che gli do la mattina se le fila poco, è ghiotta di frutta e di trifoglio.

Grazie Sandra.

Alla nostra tartarughina abbiamo piantato delle lattughine, mentre le interravo ho notato che sul terriccio c'era una sostanza argentea, sarà concime o antiparassitario? Che dite, gli farà male? Le spianto?

Lei un po' se l'è già pappate, le foglione di lattuga belle bagnate che gli do la mattina se le fila poco, è ghiotta di frutta e di trifoglio.

Grazie Sandra.

inoltre frutta e trifoglio non vanno bene, o cmq sono da dare con mooolta parsimonia!

cambia dieta:)

ciao

no dai!! non ècosì grave.... la frutta dagliela(quella giusta) senza esagerare, il trifoglio va bene, le proteine che contiene non sono assimilabili dalle tarte ed è ricco di calcio quindi va bene.

Nel dubbio le ho spiantate. Il trifoglio non lo do, nasce spontaneamente nel giardino e se lo mangia da sola. Avete detto poca frutta, ma se la lattuga non se la fila allora che gli do?

Sandra.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.