Jump to content

Domanda

rugero91

Recommended Posts

Ciao a tutti o due tartarughe di 4 mesi e ho deciso e mi hanno consigliato di nn fargli fare il letargo!Ora volevo sapere,siccome no so di ke sesso sono xkè mi hanno detto ke non si può ancora vedere,cosa devo fare le devo separare o le devo tenere insieme?.Anke se sono piccole nn c'è pericolo che a questa età il maschio reca danni alla femmina o è possibile anke da piccole? :lol: :lol:

A questo punto direi che ci stai prendendo in giro...

Prima l'avevi regalata... poi no...

Poche ore fa ne avevi una di 5 mesi... adesso sono due di 4...

...chiariscici questa cosa, per cortesia.

Ora ne ho una da 5.ma sono in arrivo due da 4 mesi e leggendo alcune discussioni pensavo de aver fatto un stupidaggina a trovarne altre due con la possibilità ke s'accidono tra di loro!Kmq se puoi rispondi a quelle domande di sopra!

... :huh:

Se sono tutte piccoledifficilmente si faranno del male, indipendentemente dal sesso; al massimo si ignoreranno!

Sai almeno di che razza sono? <_>

in ogni caso puoi tranquillamente tenerle assieme, non corrono nessun pericolo e di certo i maschi non fanno alcunchè alle femmine, anzi è meglio che stiano assieme.

MA sono nate da incubatrici?

Come fai ad essere così certo del loro sesso?

Io in futuro le separerei.......... ;) a meno che tu non abbia un grande spazio da dedicare ad entrambe........

Ciao

e sicuramente solo dopo i 5 anni..... prima non si corrono pericoli

Ruggero tieni presente che a noi non piace essere presi in giro, siamo tanto buoni ma..... non dire cose che poi contraddici, se proprio vuoi integrarti cerca di essere coerente....