Tarta_ruga 10 Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 La tarta della mia amica (lei ha 2 scripta scripta (una arrivata da poco) e una emys)....ha deposto 2 uova nella terra che c'è nel laghetto su un grande spazio con terreno..le ha sotterrate circa 3 cm...cosa facciamo? le lasciamo li?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiroleo 10 Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 ma sono della scripta o dell'emys??? In ogni caso se avete la possibilità di farvi un incubatrice sarebbe meglio. 1- le uova sarebbero al sicuro (e controllate) 2 -più possibilità di avere femmine rispetto a maschi 3 - in incubatrice le uova ci mettono meno a schiudersi (rischiate altrimentii che arrivi il freddo ) poi io delle tss non me ne intendo quindi non so dirti se in terra si schiuderebbero lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 3 cm mi sembra un po' poco per una deposiziona sicura. Puoi controllare la temperatura del terreno? E' umido? Meglio se pensi ad un'incubatrice.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now