Jump to content

domitillo morsa dal cane!!!!!

manu27

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ieri sera ha avuto un incidente con pluto:( ...sono 4anni che convivono pacificamente nn capisco cosa sia successo....ieri l'ha sgranocchiata...ha delle parti rosa vivo sia sopra che sotto e qualce punto con il guscio alzato...l'ho lavata con l'acqua e disinfettata subito con betadine e messa nel terrario.....che dite vet??

ragazzi ho sentito il vet. ieri ed oggi lo devo portare...mi ha detto che la devo lasciari li' per qualche gg anche se le lesioni nn sono gravissime :( :(......

che dite??? mi viene l'ansia...poverino Domi

se vi puo' essere utile la Dott.sa Claudia ferrari ( che fino ad ottobre e' fuori sede) presente nell'elenco mi ha fornito il numero di questo vet. specializzato in tarta.

MELILLO Alessandro

Veterinaria Clinica Omniavet

Piazza Omiccioli, 5

00125 Acilia (RM)

06.52453374

[email protected]

Lasicarla li' e' x prevenire infezioni!

Pero' mi sa che non potrai + lasciarli insieme (cane e tarta)!

no e chi li' mette piu' insieme!!!

mi dispiace perche' ora Domi nn potra' piu' girare libero e felice per il prato :)... dovro' fare un recinto!!!

Ragazzi Domi e' tornato a casa!!!!:laugh3: :laugh3: :laugh3:

per fortuna il vet mi ha detto che sono lesioni abbastanza superficiali e di continuare a disinfettare con Betadine e tenerlo nel terrario, facendogli prendere qualche ora di sole al giorno.....per il resto e' un torello ed e' stato fortunatissimo....li' hanno delle tarta poverine aperte da tutte le parti x colpa dei cani!!!! ho chiesto anche per una compagna e mi ha detto che i maschi ne devono avere minimo due altrimenti una la massacra....ora mi dovro' organizzare per fare un bel recinto anti cane e comodo per il mio tarto!!!! :smile2: :smile2: :smile2:

Ti capisco...

A casa è arrivato un cucciolo di cane.

Le mie tarte non subiranno spostamenti per fortuna, lui si collocherà in una zona non comunicante con la loro aiuola...ma già l'idea di lui stia nei paraggi mi mette ansia. Bisogna stare attentissimi!

Ben altra storia con le tre gatte, non solo la convivenza è pacifica e serena, ma loro rendono anche un bel servizio: allontanare topi e uccelli poco graditi... Quando si dice "spirito di collaborazione e solidarietà" :D

Ben altra storia con le tre gatte, non solo la convivenza è pacifica e serena, ma loro rendono anche un bel servizio: allontanare topi e uccelli poco graditi... Quando si dice "spirito di collaborazione e solidarietà" :D

:yes4lo::yes4lo::yes4lo: