Jump to content

Spinaci

marilena

Recommended Posts

potrei dare da mangiare gli spinaci a chicca e sheva???

premetto che non ho trovato niente a riguardo,se esistesse gia qualcosa,fatemi sapere dove che elimino questa discussione.

grazie a tutti

mi sembra di ricordare che qualcuno ha detto che gli spinaci non siano il massimo ma non ricordo bene per la verità... in ogni caso se tu dessi qualcosa di non sicuro fallo solo con sheva :unsure: così almeno per qualche partita non scende in campo :lol: :lol:

guai a chi mi tocca sheva :wub: :wub: :wub: :wub:

oltre che essere il mio preferito e anche quello di una delle mie figlie,visto che il suo pupazzo preferito si chiama così...

piccola intenditrice :lol: :lol: :lol:

e vabbè lo hai voluto tu:

http://www.bdsmroom.org/forum/smileys/juve.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />

http://www.bdsmroom.org/forum/smileys/juve.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />

http://www.bdsmrealm.net/modules/4nForum/images/smilies/realm_badsmile.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />

Originally posted by laracroft@08 dicembre 2005, 11:41

:o Giorgio tu riski la vita. Ti saluto nel caso... Mari ti prendesse :ph34r:

tanto lo so che le daresti volentieri una mano :huh:

Eus se avessi bisogno di un nascondiglio sicuro posso contare su di te?

Originally posted by marilena@08 dicembre 2005, 11:50

per parcondicio(che so io come si scrive)

dovresti mettere anke quella del milan

MAI !!! :ph34r: (cambiasse almeno il presidente :angry: )

Eus se avessi bisogno di un nascondiglio sicuro posso contare su di te?

si si vatti a nascondere a casa di Eus....

cavoli, ma dopo come ti trovo...

mi toccherà corrompere Eus, ma come?????

Vi avviso in anticipo (ogni tanto modero, da buona moderatrice) che si parlava di spinaci... post per l'appunto postato in alimentazione. Il buon Rick direbbe: :o ma questo post è out :D K vogliamo fare?

Gli spinaci (e anche le bietole, la rumice, il buon-enrico alias spinacio selvatico) sono alti in acido ossalico che contrasta l'assimilazione del calcio.

E in genere non sono neanche appetiti dalle tarte.

Grande anna emme, sempre chiara!

Ti faccio una domanda, i fiori dizucca vanno bene per le tarte? Quest'estate le mie ne hanno fatto una scorpacciata, ne vanno letteralmente matte. Non avendo trovato nessun riferimento e visto che li mangiavano ho continuato a darglieli, mi sai dire qualcosa?

Giò, puoi rifugiarti quando vuoi, ma il punto è se ne avrai davvero bisogno? Le zebrette hano sempre acslciato i diavoletti ;)

i fiori di zucca piacciono anche a noi :rolleyes: io credo che l'unica avvertenza sia quella di non esagerare nelle quantità

Giò, puoi rifugiarti quando vuoi, ma il punto è se ne avrai davvero bisogno? Le zebrette hano sempre acslciato i diavoletti

giusto :D hai perfettamente ragione e poi per noi gli unici diavoletti accettabili sono solo i piccoli demoni che albergano in noi ma che possiamo facilmente controllare ;)

gli unici diavoletti accettabili sono solo i piccoli demoni che albergano in noi ma che possiamo facilmente controllare

ma ne sei proprio sicuro che si possono controllare???????

sicuro sicuro

sai io ho una certa difficoltà!!!!

Originally posted by marilena@09 dicembre 2005, 10:23

gli unici diavoletti accettabili sono solo i piccoli demoni che albergano in noi ma che possiamo facilmente controllare

ma ne sei proprio sicuro che si possono controllare???????

sicuro sicuro

sai io ho una certa difficoltà!!!!

beh da soli è difficile infatti per questo bisogna essere in due :rolleyes:

non trovo schede x i fiori di zucchina/zucca.

Nella cercare di dare varieta' di alimentazione li metterei in mezzo, tenendo conto che i fiori spesso sono considerati una parte "ricca" della pianta (NON quanto i semi, comunque una parte ricca - forse per i pollini, ma non sono sicura) e quindi non devono essere dati in percentuale elevata rispetto al resto della verdura.

Occhio che i fiori che si richiudono dopo essere stati aperti spesso intrappolano api, vespe ed insetti assortiti. Una puntura in gola e' mortale anche per le tarte.

beh da soli è difficile infatti per questo bisogna essere in due

ma daiiii,non mi dire,veramente bisogna essere in 2??????????

diavolaccio,devo provvedere

Originally posted by marilena@09 dicembre 2005, 21:55

beh da soli è difficile infatti per questo bisogna essere in due

ma daiiii,non mi dire,veramente bisogna essere in 2??????????

diavolaccio,devo provvedere

:rolleyes:

raga ,ma io pianto la roba buona(tipo trifoglio,hibiscus ecc)e quello zozzo si mangia soprattutto le erbacce ke nn ho mai visto! :angry: .mi sa ke le tarte sono come le donne:ci danno l'illusione ke comandiamo noi ma alle fine a decidere tutto sono sempre loro ;)