Jump to content

questo colore arancio

vALERIA

Recommended Posts

Buongiorno e buona domenica...

oggi ho notato che una delle bestiole ha preso un colorito che più che sul giallo tende all'arancio, questo sia per il piatrone che per le striature sulla testa...l'altra invece continua ad essere del solito giallo...non è che mi si sta abbrustolendo?:shocked3:

ps lo spot è a 23 cm dalla zona emersa e è di 40w...

Bhe è normale che con la crescita rivelino differenze, soprattutto se non sono della stessa sottospecie. Le stai tenendo al sole?

emmm...diciamo che sto cercando da giorni un modo per mettere la lambada uvb, per ora si fanno tre orette di sole al giorno, hanno l'osso di seppia e mangiani i fegatini di pollo

Allora stai tranquilla, anche le mie pseudemys da quando incominciai a metterle al sole dimostrarono subito una colorazione del piastrone più arancione ed addirittura comparirono alcune macchie nere sempre sul piatrone che prima, con solo la lampada uvb, non avevano. é tutto merito del sole.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.