Jump to content

50°giorno ....

Recommended Posts

Buongiorno,

oggi , al cinquantesimo giorno le due uova si presentano nere per metà, ma non compatte internamente.Molto leggere. Ho speranze o si è bloccato tutto? Grazie.

Io ho fatto ieri sera la speratura delle mie uova in incubatrice a circa 31,5 32 °C. Le prime tre uova incubate da 42 giorni sono all'interno completamente nere senza neppure uno spazietto dal quale possa passare la luce. Dipende molto dalla temperatura credo e poi ogni embrione ha la sua evoluzione....non disperare!

le uova piene non sono pesanti comunque,,lasciale là senza prenderle in mano, scure per metà è un buon segno, ora si riempiranno solo un'altro pò e poi resterà comunque la camera d'aria. Non fare più sperature,,

per Tartabeppe: in molte uova non si vede la camera d'aria, in altre è ben evidente

.....ciao Kiria, mi hai rincuorato.Non spererò più ok.Troppo leggere però.Attenderò. Grazie!

..... non so se ho gia' raccontato della volta che avevo spento l'incubatrice, con dentro un uovo dato per bloccato, non schiuso dopo che avevano schiuso uova deposte dopo......

e non l'avevo buttato perche' ero indecisa se guardarci dentro oppure no e quindi avevo rimandato tutto a quando avessi avuto piu' tempo.....

e poi mi sono trovata con un tartino in piu'......

bene, se non l'avevo ancora fatto.... lo sto facendo adesso ;)

aspetta e basta ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.