Jump to content

Acquadelle

pippozzo

Recommended Posts

Oggi dopo aver trovato incredibilmente le acquadelle surgelate le ho date per la prima volta alla mia tarta....sono rimasto impressionato...una se la mangia in un unico boccone...3 bocconi e se l'è mangiate tutte 3....http://www.tartaportal.it/images/smilies/scimmie/eek.gif :eek3:

Invece le mie 13 piccoline sono un po' diffidenti e alcune le mangiano (tra l'altro fresche e non surgelate) ed altre le assaggiano e poi le sputano...una addirittura sta con la testa fuori dall'acqua aspettando qualcosa di diverso...

Tra loro c'è una khoonii che sta crescendo più delle altre ma non la vedo mai mangiare...forse si pappa ogni tanto qualche gambusia di nascosto? Boh... eppure non riesco più a controllare queste "quasi" sosia dei Guppy; si riproducono da far schifo e ce n'è sempre di più...

Invece le mie 13 piccoline sono un po' diffidenti e alcune le mangiano (tra l'altro fresche e non surgelate) ed altre le assaggiano e poi le sputano...una addirittura sta con la testa fuori dall'acqua aspettando qualcosa di diverso...

Tra loro c'è una khoonii che sta crescendo più delle altre ma non la vedo mai mangiare...forse si pappa ogni tanto qualche gambusia di nascosto? Boh... eppure non riesco più a controllare queste "quasi" sosia dei Guppy; si riproducono da far schifo e ce n'è sempre di più...

strano le mie mangiano di tutto anche il mio dito se potessero :eek3:

Infatti sono ghiottissime delle acquarelle o bianchetti come vogliamo chiamarli, le mie si pappano anche gli alici quando ne ho. I bianchetti sono stagionali e se non li trovi freschi ovvio che devi surgelarli. In questo periodo si trovano freschi.

non so da me a venezia costano più del triplo fresci, quindi sinceramente preferisco prendere le alici fresche che costano pochissimo e le acquadelle surgelate...ma anche le vostre tarta le mangiano in un solo boccone?

Oggi la mia ha assaggiato per la prima volte le alice (scomparsi i latterini oggi!)... la prima in un boccone... la secondo in un po meno!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.