Redskorpy 10 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Salve ragazzi. Ho un dubbio, le nostre amiche possono mangiare la neonata di 2-3cm? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Oddio, spero di no, non ho mai sentito dire che si mangino fra loro, ma solo che magari è meglio tenerle divise, perche le grandi senza volerlo potrebbero schiacciarle. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redskorpy 10 Posted June 24, 2007 Author Share Posted June 24, 2007 Hehe.. scusa arwen hai ragione, mi sono spiegato male!! la neonata intendevo il pesce! hai presente quello piccolo piccolo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 Veramente si mangiano tutto, pesce e neonata. Non lasciarla insieme. A lei, finchè non arriva a 4, 5 cm, dai chironomus e dafnie e pellets spezzati. Se trovi della lemna minor riempi una vaschetta e mettici la baby. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 La "neonata" è un pesce. Per capirci, sono gli avannotti. Alcuni li chiamano bianchini, altri bianchetti, da alcuneparti rosamarina. Si, possono mangiarli senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redskorpy 10 Posted June 24, 2007 Author Share Posted June 24, 2007 La "neonata" è un pesce. Per capirci, sono gli avannotti. Alcuni li chiamano bianchini, altri bianchetti, da alcuneparti rosamarina. Si, possono mangiarli senza problemi. dedekind sei il mio eroe! grazie grazie anke agli altri, e scusate se mi sono espresso male... almeno ho preso 2 piccioni con una fava!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 Però il bianchetto contiene troppo poche sostanze nutritive, per mangiarlo possono mangiarlo, sempre pesce è, ma gli apporti sono ben pochi. Io con il bianchetto mi farei le frittelle :D:D:D:D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts