Jump to content

Neve, Neve, Neve.


sofia

Recommended Posts

Ciao a tutti! Qui nell'entroterra riminese nevica un sacco!! Sono un pò in apprensione per le mie tarte che sono in letargo all'aperto (nella cassa di legno). Se l'inverno va avanti così non sò se riuscirò a garantire loro una temperatura al di sopra dei tre o quattro gradi!!! Comunque al momento fuori fa 3/4 gradi e dentro la cassa a circa 20 cm sottoterra il termometro segna 7/8 gradi. Pensate che posso star tranquilla? Quando mi devo preoccupare?
Link to comment
Share on other sites


Tremate, anche qui la temperatura ha raggiunto i 7 gradi di giorno, significa che stasera ne avremo 2 o 3, suio monti qua attorno c'è già la neve! :ph34r:
Link to comment
Share on other sites

ciao Sofia,

io vivo in un paese della Toscana a 700 metri sul livello del mare, il mio giardino ospita delle tarte ormai da un pò e l'anno scorso qui è caduto circa un metro e mezzo di neve, nel giardino non si vedeva più niente, ne panchine, ne vasi dei fiori ne tantomeno la casetta di legno delle mie tarte. A primavera sono di nuovo uscite in ottima forma, la neve gli ha fatto un baffo! stai tranquilla.

ciao

monia

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.