Gio95 10 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 ho dato delle acciughew alle mie tartarughine di 3-4 glielo dato e l'anno mangiato sembravano come se lavevo mai nutrite ho fatto bene? glielo date senza lische e senza interiora ho fatto bene o le devo darle con lische e tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted June 19, 2007 Author Share Posted June 19, 2007 nessuno mi aiuta:mad3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 GIO95, verrò criticato e censurato, ma CHE PALLE. E' possibile che dopo 20 minuti ti senti solo e abbandonato?! Non è che quì sono tutti al tuo servizio e "non vedono l'ora che tu scriva per poterti rispondere". E' un forum di appassionati che non stanno quì per professione, quindi hanno anche altri impegni, lavoro, scuola, tempo libero, che chiaramente non passano maniacalmente sul forum. Quindi ti prego di darti una calmata, tanto non ti rispondono prima se li inciti (in maniera poco carina, tra l'altro) a farlo. Quando qualcuno leggerà il tuo messaggio e saprà rispondere sarà felicissimo di farlo, a prescindere dalle tue "pressioni" inutili e seccanti. Ecco, l'ho detto, ora mi potete censurare :D Per quanto riguarda le acciughe, a parte che fanno puzzare l'acqua e mettono il filtro a dura prova, direi che vanno bene, anche se sarebbero meglio i latterini (un'acciuga preferisco mangiarla io piuttosto che darla alla tartaruga :D ). In ogni caso se sono abbastanza piccole (e le tartarughe abbastanza grandi) puoi darle intere e con le lische, rappresentano un ottimo apporto di calcio. E dai SEMPRE le interiora, sono la parte più importante del pesce, è lì che ci stanno tutte le vitamine. Buttarle via è un grande spreco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted June 19, 2007 Author Share Posted June 19, 2007 come si annula la registrazione cmq scusate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Il mio intento non era affatto questo. Se l'hai presa così male, mi dispiace. Ho solo cercato di farti capire che non serve essere pressanti, perchè le risposte alle tue domande arrivano in ogni caso. Lo dimostra il fatto che io stesso ho risposto alla tua domanda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucy 10 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Dai Gio non te la prendere! cmq si, devi dargli anche le interiora alle tarte, alle mie piacciono parecchio, poi se dai pescetti piccoli anche le lische lasciale, invece se dai pezzi di pesce più grande le lische togliele che potrebbero farsi male. cmq con i pescetti piccoli non corri rischi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted June 19, 2007 Author Share Posted June 19, 2007 si ma come si annulla la registgrazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Per la registrazione non saprei... mi dispiace.. per le acciughe comunque confermo le risposte... interiora e lische ma se non vuoi impazzire per cambi d'acqua continui per la puzza meglio non darle sempre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted June 19, 2007 Author Share Posted June 19, 2007 Le Tartarughine Sono Piccine Ho Paura Che Con Le Lische Si Affogano:confus: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 si ma come si annulla la registgrazione Cosa intendi per registrazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucy 10 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Le Tartarughine Sono Piccine Ho Paura Che Con Le Lische Si Affogano:confus: Se il pesce che gli dai è piccolo anche le lische sono piccoline e tenere e non portano danno alle tarte, ma se ti preoccupa quelle toglile, lascia comunque le interiora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted June 19, 2007 Author Share Posted June 19, 2007 ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Non è che intendi le acciughe sott'olio tu per caso? Cibi conservati e soprattutto i sott'olio sono assolutamente da evitare, fanno malissimo. Le tartarughe non si affogano con le lische neppure le baby, ho visto triturare nelle loro bocche cose ben più gravose di una lisca di sarda o alice. Io do anche le lische centrali delle trote e se la cavano benissimo da sole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted June 20, 2007 Author Share Posted June 20, 2007 No Quelle Fresce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted June 20, 2007 Author Share Posted June 20, 2007 Cosa intendi per registrazione? VA NON FA NIENTE:smile2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts