Jump to content

Macchia rossastra sulla coscia...

tarta_75

Recommended Posts

Ciao, volevo farvi vedere la foto http://netstream.altervista.org/foto_tarta_malata/GetAttachment.jpg di una tarta che presenta sulla gambina un'evidente macchia rossastra. Mi dicono che scende a stento in acqua cosicchè trova anche difficoltà nel mangiare. Qualcuno potrebbe dirmi come posso fare? Eventualmente qualcuno conosce un veterinario dalle parti di chioggia? Grazie infinite.

E' nella parte interna, è quasi impossibile che si tratti di una ferita.

E' molto più probabile che sia un'infezione, anche se non si capisce bene profondità e consistenza da questa foto.

E' necessario un veterinario.

Prova a sentirne uno anche per telefono.

Cercherò di farmi postare una nuova foto. Cmq ho comunicato alla mia amica di andare di corsa da un vete. Grazie, siete sempre tutti gentilissimi.

Niente foto, vedo solo una schermata bianca

ok lo freghiamo in questo modo cliccate sul collegamento di prima col tasto destro poi copia collegamento e dunque incollatelo su una finestra del vostro browser. Scusate per l'inconveniente...Se non funge mi uccido:hissyfit:

• 2 weeks later...
Ragazzi non ho scritto + nulla perchè attendevo notizie da quella mia amica. Oggi mi ha detto che non l'ha + portata dal veterinario. Dice che sta meglio... l'ha messa dentro un laghetto in vetroresina quindi ha spazio ecc. Anche se secondo me quella macchia andava fatta vedere da un vete... Doveva anche iscriversi su questo forum ma nulla... impegni di job. Ringrazio tutti anche da parte sua.