patrizio 10 Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Dopo i vostri consigli ieri per la prima volta ho dato una trota alle mie 4 tarte, l'ho sfilettata e messa in acqua devo dire che anche se non l'avevano mai mangiata non hanno dubitato neppure mezzo secondo su cosa fosse e se fosse commestibile. Adesso così ho anche una buona scusa per farmi una bella pescatina al laghetto. ....... Devo dire che in pochi minuti è sparita. Grazie ancora per i consigli Ps. Ma voi della trota gli date anche la testa?'' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strike 10 Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 io sì! si mangiano gli occhi e se la spolpano tutta! certo se sono piccine togli le spine grosse, ma anche quelle piccoline.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strike 10 Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 ah dimenticavo! non buttare niente! dagli anche le interiora!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
neweus 10 Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Se poi non puoi andare a pesca, dagli i soldi... ...la compreranno da sole!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio 10 Posted November 21, 2005 Author Share Posted November 21, 2005 Ok la prossima volta gli faccio fare la spesa direttamente a loro............... :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts