Jump to content

consigli per l'acquisto e costi

Jessika

Recommended Posts

Be da quel poco di cultura che mi sono fatto in materia,posso dirti che le tarte che costano meno sono t.h.h.,anche se il prezzo logicamente varia anche in base all'eta' e sopratutto varia di molto se le prendi in negozio o le prendi da qualche allevatore senza cites ne altro,io la mia l'ho presa da uno sconosciuto e ti posso dire che ci ho risparmiato moltissimo,in negozio chiedono troppo!!!

Seconda cosa,la razza fa la differenza,dunque sta a te scegliere,quale ti piacerebbe??

io per la testudo horsfieldii ho speso 75 euro. non mi sembra poco.

no è poco...se vai in negozio meno di 200euro nn la paghi

salve vorrei sapere quale specie sarebbe meglio acquistare

dipende da quale ambiente puoi darle.

Il costo e' una variabile.

Comprende il costo iniziale + tutto quello che devi spendere per dare loro un ambiente che ne consenta una vita dignitosa.

a seconda delle specie e dei luoghi disponibili costa gia' una mattata metterle in condizione di non morire in 15 giorni.

cos'e' il tartabeach?...per le tarta cerca su internet c'e' un sacco di gente che le vende se vuoi qui vicino ho bell'allevamento...ha un sacco di tarta con e senza cites con consegna in tutta italia...come prezzi...bhe sono minori di quelli che trovi in negozio ...pero' non sono nemmeno bassissimi...varia tutto in base all'eta' alla razza ecc...

conosco un allevatore che sta nelle vicinanze di milano che possiede delle testudo hermanni boettgeri, se ti interessa ti do la sua email ovviamente privatamente

cos'e' il tartabeach?...per le tarta cerca su internet c'e' un sacco di gente che le vende se vuoi qui vicino ho bell'allevamento...ha un sacco di tarta con e senza cites con consegna in tutta italia...come prezzi...bhe sono minori di quelli che trovi in negozio ...pero' non sono nemmeno bassissimi...varia tutto in base all'eta' alla razza ecc...

con e senza certificato?

puoi sapiegarci meglio?

ps: il tartabeach è una fiera annuale di tarte :cool2:

io per la testudo horsfieldii ho speso 75 euro. non mi sembra poco.

io l'ho comprata allo zoo di Catania e' l'ho pagata 120,00 euro con le spese di viaggio.

ne ho prese altre 2 da un'altra parte e le ho pagate 60,00 euro l'una.

X GIORGIO

...si c'e' un allevamento a Taranto che vende un sacco di tarta quando io chiamai mi chiese addirittura se le volevo per concorso se volevo le prime o le seconde scelte (leggermente malformate) ha quelle con delle particolarita' insomma di tutto..molto spesso mette anche degli annunci su internet...le tarta sono con sertificati e dice che spedisce in tutta italia