Jump to content

banana

Uale

Recommended Posts

ho dato alle mie tre tarty una fettina di banana, tagliata sottile...

tutte e tre la hanno divorata... sono rimaste contente ma avrò fatto bene ????

non fa male ?? solo un pezzettino piccolo !!

o porca paletta... l'hanno gustata così tanto che mica pensavo potesse farle male. Sono trachemys scripta scripta incrociata con elegance e le altre due le ho adottate da poco, non so ancora la specie perchè vorrei mandarvi le foto ma è solo questione di incroci. sono trachemis.

quindi niente frutta ??? uffi.. ero già pronta con le prugnette e le ciliege....

Per il momento nessun effetto collaterale...

Mica è strano che abbiano fatto la cacca :D

Ma il gas intestinale creato dalla fermentazione della frutta può dare noie. Può creare difficoltà nel nuoto, nell'immersione e nell'equilibrio del galleggiamento. Può provocare inoltre disturbi intestinali.

Nulla di grave, certo, però si si evitano tutti questi effetti collaterali è meglio ;)

basta la ho eliminata dalla dieta delle tartarughe...

in compenso mio marito ha pescato un sacco di alborelle e gliene ho data una testa...

ho sbagliato anche stavolta ?

No, perchè pulite?????? Devi dar loro interiora lische e testa, contengono sostanza importantissime...... La prossima volta intere o al limite fatte a pezzettoni ma senza buttar via nulla.