Jump to content

Diventeranno cosi?

Bunny

Recommended Posts

ce l'ho anch'io in guida alle tartarughe tartarughe acquatiche, dove dice infatti che possono arrivare a 50-60 cm, e visto quel bestione non mi sorprende...

vorrei anche io che le mie diventassero così grosse, che belle!

Come no?

Le mie sono un pelo più grandi.

Ma ad occhio e croce quelle della foto iniziale ke io ho detto sia un fotomontaggio,mi pare ke siano 50/60 cm,troopo grandi,le tue Minotti sono di max25 cm.:rolleyes3: :rolleyes3: :rolleyes3: :rolleyes3: :rolleyes3:

Ma ad occhio e croce quelle della foto iniziale ke io ho detto sia un fotomontaggio,mi pare ke siano 50/60 cm,troopo grandi,le tue Minotti sono di max25 cm.:rolleyes3: :rolleyes3: :rolleyes3: :rolleyes3: :rolleyes3:

Noo l'esemplare della foto è un esemplare particolarmente grosso è vero, ma sarà poco meno di 30cm, se tieni conto la lunghezza della baby di 3-4cm fai presto a fare i conti.

Giusto l'altro giorno ho postato questa.

www.tartaportal.it

E' la 4° vertebrale di rughina.

Come potete vedere è larga 4,5 e lunga circa 3, 5, quindi più o meno come una baby.

Ed è la più piccola delle due femmine, quella da 21.

Non credo che la TSE della foto sia più grande.

Non vi faccio la foto in posa con la baby Ocadia perchè se la mangia di sicuro.:laugh3:

sisi minotti queste foto le sò... sono stupende specie quella in cui ci son tutte e 3 sul sughero.......reclamiamo foto nuove.....tanto sappiamo bene che vedere le tue foto ci fa sognare.....x come son belle le tue tarte..

quanti anni ci vorranno perchè diventi così grossa? almeno mi preparo per tempo!!

Le mie due grosse, maschio e femmina, sono del maggio 2005, l'altra dovrebbe avere 5 anni.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.